WWE a Bologna e Roma il 9 e 10 novembre 2018: già in vendita i biglietti

WWE Live Bologna e Roma novembre 2018

Torna in Italia per due nuove importantissime date la WWE Live. Le Superstar di Raw si esibiranno il 9 novembre 2018 all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) e il giorno dopo al PalaLottomatica di Roma.

Due grandi palazzeti dello sport abituati a ospitare grandi eventi, soprattutto di pallavolo e basket, ma che spesso sono teatro anche di grandi concerti dei big della musica italiana e internazionale. Ebbene i protagonisti a novembre saranno quelle star a metà tra attori e sportivi, i wrestler.

Ricordiamo che tra le Superstar di Raw ci sono Seth Rollins, Roman Reigns, Braun Strowman, Jinder Mahal, Kevin Owens, Sami Zayn, Finn Balor, Bobby Lashley, Elias e tanti altri. Inoltre non mancheranno le Superstar della divisione femminile, tra cui la campionessa Nia Jax.

Tuttavia sulla line up non ci sono ancora informazioni specifiche e potrebbero esserci dei cambiamenti, anche perché mancano ancora parecchi mesi all’evento. In ogni caso lo spettacolo sarà assicurato e di sicuro non mancheranno le stelle più attese.

Quello che invece è già possibile fare con largo anticipo è accaparrarsi i biglietti. Sia per la data della WWE Live dell’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), sia per quella del PalaLottomatica di Roma, infatti, sono già disponibili i taglianti sul circuito Tickeone.

I fan italiani, dunque, possono già assicurarsi un posto per assistere a questo show esaltante, che non lascia mai delusi.

  • 474 Posts
  • 3Commenti
Giornalista professionista appassionata di sport fin da bambina. Scrivo per diverse testate nel web e sono fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ciclismo, volley e animali sono le mie più grandi passioni.
Ancora nessun commento! Sarai il primo a commentare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *