Wimbledon 2017: Garbiñe Muguruza veste adidas by Stella McCartney

Garbine Muguruza completo Adidas by Stella McCartney Wimbledon 2017

A Wimbledon 2017 una delle probabili protagoniste, la spagnola Garbiñe Muguruza, indosserà un bellissimo outfit adidas by Stella McCartney. La vincitrice del Roland Garros 2016 ha optato dunque per un abito intero e non per il completo t-shirt/canotta più gonnellino. Ovviamente il colore è rigorosamente bianco, come prevede il dress code dello Slam londinese, ma c’è un piccolo tocco di rosso al colletto.

La giocatrice ha dichiarato a proposito del suo nuovo outfit:

“Amo sperimentare il mio stile dentro e fuori dal campo, ma a Wimbledon è difficile esprimere la propria personalità. La combinazione di diverse texture fa spiccare il mio abito ed è uno dei motivi per cui sono davvero felice di indossare adidas by Stella McCartney”

In effetti, proprio a causa del dress code che impone di rinunciare ai colori, a Wimbledon è difficile distinguersi, ma Muguruza ci riuscirà grazie a questo abito che alterna tessuti diversi e che risulta particolarmente fine ed elegante, nonostante sia un capo sportivo. Ovviamente quello che più conta è che la 23enne spagnola riesca a distinguersi con il suo gioco e che riesca a replicare o addirittura migliorare quanto fatto nel 2015, quando arrivò in finale a Wimbledon. Quest’anno la sua stagione è stata finora piuttosto deludente, ma c’è ancora tempo per il riscatto.

Garbine Muguruza vestito Wimbledon 2017 Adidas

Per quanto riguarda la collaborazione tra Stella McCartney e il celebre brand tedesco di abbigliamento sportivo, essa è ormai consolidata e molto fruttuosa. Sono infatti centinaia i capi Adidas firmati dalla designer che, oltre che per il cognome (è figlia di Paul McCartney), si distingue anche per la sua etica. Infatti la sua casa di moda è una delle poche al 100% green, tanto da essere diventata un’icona della vegan couture.

Tutte le creazioni di Stella McCartney sono cruelty free e sono realizzate con materiali ottenuti da fonti sostenibili certificate. Proprio i tessuti utilizzati fanno la differenza nei capi della designer britannica, ancor di più nella collezione di abbigliamento sportivo firmata per Adidas.

Della collezione fanno parte anche capi swimwear che sono caratterizzati da design dotati di tecnologie all’avanguardia e materiali durevoli e resistenti al cloro.
adidas by Stella McCartney comprende capi per nuoto, palestra, running, yoga e abbigliamento sportivo generico per training o per un look sporty chic, più accessori (tra cui bellissimi zaini e borse) e scarpe, queste ultime peraltro a prezzi abbordabili tra i 100 e i 110 euro al massimo.

Garbine Muguruza Wimbledon 2017 Outfit Adidas by Stella McCartney

SalvaSalva

  • 524 Posts
  • 6Commenti
Giornalista professionista appassionata di sport fin da bambina. Scrivo per diverse testate nel web e sono fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ciclismo, volley e animali sono le mie più grandi passioni.
Ancora nessun commento! Sarai il primo a commentare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *