Victoria Beckham con Reebok per una collezione donna di sportswear

Victoria Beckham Reebok

Victoria Beckham ha scelto Reebok per la sua linea di sportswear. L’annuncio è stato ufficializzato due giorni quando la stilista britannica ha pubblicato foto e video di sé stessa davanti alla sede di Reebok, azienda che fa parte del gruppo Adidas, il brand tedesco di cui suo marito David Beckham è uno dei volti più rappresentativi ormai da molti anni.

La collezione si chiamerà Reebok X Victoria Beckham e sarà lanciata nella seconda metà del 2018. Le due parti hanno cominciato a lavorare proprio in questi giorni, infatti l’ex Spice Girl nelle ultime 48 ore non ha pubblicato altro sul suo account, se non contenuti relativi alla sua nuova collaborazione di cui, evidentemente, è molto fiera.

E ne sono fierissimi anche a Reebok. La Senior Vice Presidente of Women’s Initiatives Reebok, Corinna Wekle, ha definito Victoria Beckham come una “visionaria con un implacabile desiderio di aiutare ogni donna a diventare la versione migliore di sé stessa”. Altre star che hanno sposato la causa di Reebok sono la cantante Ariana Grande, la modella Gigi Hadid, la ginnasta Aly Raisman e l’attrice e cantante Teyana Taylor.

L’azienda ha spiegato che la collezione Reebok X Victoria Beckham rientrerà nell’ambito del progetto Reebok Innovation Collective, che racchiude tutte le principali innovazioni del brand in termini di design e concept.

Il gruppo Adidas, per voce del suo CEO Kasper Rorsted, ha detto di aspettarsi che Reebok torni a essere redivivo entro i prossimi quattro anni. Il brand è da molto tempo in fase di ristrutturazione e per qualche mese si è anche parlato di una possibile cessione, che tuttavia non si farà, proprio perché il gruppo è fiducioso sulla posizione strategica del brand e i progetti con Victoria Beckham ne sono la prova. Tra l’altro Reebok nei primo trimestre del 2017 ha registrato un aumento delle vendite del 13%.

Day one x VB #ReebokxVictoriaBeckham @reebok

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:

  • 519 Posts
  • 6Commenti
Giornalista professionista appassionata di sport fin da bambina. Scrivo per diverse testate nel web e sono fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ciclismo, volley e animali sono le mie più grandi passioni.
Ancora nessun commento! Sarai il primo a commentare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *