Valigie sportive per le vacanze 2017: le proposte di Triumph Motorcycles

  • gallery
  • gallery
  • gallery

L’estate è certamente il periodo dell’anno in cui, un po’ per il clima, un po’ (o soprattutto…) perché è quello destinato alle ferie, c’è più voglia di viaggiare. Un grande dilemma è sempre la valigia. Quanto deve essere grande? Con o senza ruote? Un solo bagaglio a mano o un intero set di valigie?

E per chi vuole una vacanza active, all’insegna dello sport e dell’avventura? In questo caso la comodità e la praticità è d’obbligo, ma anche un tocco di stile non guasta. Tra le proposte che sono giunte alla nostra attenzione, ecco una collezione che ci è sembrata davvero interessante per i lettori di Sport Folks, perché è varia e comprende prodotti in grado, molto probabilmente, di soddisfare le esigenze e i gusti più diversi.

Stiamo parlando della nuova linea di borsoni, zaini e valigie di Triumph Motorcycles, particolarmente adatta a chi ha uno spirito dinamico e avventuroso.

Il borsone in stoffa della collezione Custom è prettamente maschile e con un tocco vintage. Ha una tracolla per potersi spostare abbastanza agevolmente. Come vedete è color sabbia con stampe nere vintage a contrasto, perfetto come bagaglio a mano.

Chi invece ha bisogno di qualcosa di ancora più semplice da portare in giro, può affidarsi alla valigia grigia con dettagli verde lime in tela cerata waterproof con ruote, che si sposta con estrema praticità e inoltre ha numerose tasche da riempire. Questo trolley ha anche un pratico manico nel caso lo si volesse usare o spostare come un borsone.

E infine, per i fortunati che riescono a partire portando con sé soltanto uno zaino, ecco due proposte assolutamente interessanti: lo zaino Terrain da 35L e lo zaino Performance R30. Il primo è realizzato in Nylon Oxford leggero e waterproof, il secondo in cordura Dupont 100 denari con rivestimento interno termosaldato.

Questi due zaini sono perfetti anche per i motociclisti che vanno in vacanza con la propria moto e viaggiano leggeri solo con lo zaino in spalla.

(Scorrete la gallery in alto per vedere i modelli citati nel post)

  • 501 Posts
  • 6Commenti
Giornalista professionista appassionata di sport fin da bambina. Scrivo per diverse testate nel web e sono fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ciclismo, volley e animali sono le mie più grandi passioni.

Commenti

    Luca
    25 aprile 2018 - 8:44

    Come si fa per avere lo zaino nero triumpb?

      Lucia Resta
      25 aprile 2018 - 15:06

      Ciao Luca, di solito gli accessori Triumph Motorcycles li trovi nelle concessionarie o nei negozi specializzati in abbigliamento e accessori per motociclisti che trattano il marchio. Prova a farti un giro sul loro sito: http://www.triumphmotorcycles.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *