A Ultental l’App Run di Dominik Paris per Wings for Life World Run

Ultental App Run di Dominik Paris per Wings for Life World Run

Il campione del mondo di SuperG e vincitore della Coppa del Mondo nella stessa specialità Dominik Paris sarà nella sua terra natale, a Ultental, per un appuntamento molto importante, la Wings for Life World Run, evento mondiale di corsa che dal 2014 finanzia la ricerca sulle lesioni al midollo spinale.

A lui si uniscono tanti altri grandi campioni, che faranno parte del Team Red Bull: ci saranno l’e-gamer Daniele Paolucci, il campione di BMX Simone Barraco, i neo-vincitori del Free Ride World Tour 2019 Arianna Tricomi e Markus Eder, il campione di slittino Dominik Fischnaller, quello di snowboard Roland Fischnaller. Per ultimo si è aggiunto un altro grandissimo campione, il pallavolista Ivan Zaytsev, anch’egli da anni sostenitore della Wings for Life World Run.

L’appuntamento è per domenica 5 maggio 2019 a Ultental, una località del Sudtirolo in provincia di Bolzano, dove daranno vita all’App Run, che è strettamente legata alla manifestazione. Alle ore 13 si correrà a Ultental e in contemporanea in tutto il mondo per raccogliere fondi a sostegno di progetti di ricerca mirati a trovare una cura per le lesioni del midollo spinale. Tutti i soldi raccolti, quindi anche l’intera quota di iscrizione, saranno devoluti alla ricerca scientifica della Fondazione Wings for Life.

Il ritrovo è a lago Zòccolo, Località Pracupola, nei pressi del campo di pattinaggio. Si può parcheggiare presso il parcheggio cabinovia Schwemmalm, di fronte il campo di pattinaggio. Il percorso è lungo 4,5 km ed è totalmente immerso nella natura, snodandosi intorno al lago Zòccolo.

Dalle ore 11 alle ore 12:30 si possono ritirare i pettorali nella zona di partenza e per ogni partecipante c’è una sacca gara con una maglietta Wings for Life World Run. Nell’area di partenza c’è la possibilità di ristorarsi con bevande e snack, ci sono anche bagni e spogliatoio. Sia chiaro che in questa gara non esiste un traguardo, ma il traguardo a inseguire i partecipanti, grazie alla Catcher Car virtuale.

Per iscriversi all’App Run organizzata da Dominik Paris basta andare sul sito www.wingsforlifeworldrun.com e nella sezione “Località” scegliere l’App Run di Ultental seguendo tutte le relative istruzione su come scaricare e attivare l’App.

  • 505 Posts
  • 6Commenti
Giornalista professionista appassionata di sport fin da bambina. Scrivo per diverse testate nel web e sono fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ciclismo, volley e animali sono le mie più grandi passioni.
Ancora nessun commento! Sarai il primo a commentare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *