Training camp sull’Etna con i ciclisti della Trek Segafredo

Training Camp Etna con Trek-Segafredo

Dal 10 al 22 dicembre 2017 gli appassionati di ciclismo potranno vivere un’esperienza unica al fianco di una squadra World Tour: è la Trek Segafredo, che svolgerà un training camp presso Il Pìcciolo Etna Golf Resort & Spa.

Ebbene i tifosi potranno raggiungere i campioni del famoso team ciclistico e soggiornare nel resort. Il prezzo è di 180 euro a persona e comprende due notti nel resort, colazione a buffet, cena nel ristorante La Ghiandaia, accesso giornaliero alla Spa di mille metri quadri, inoltre ci sono servizi specifici per ciclisti, ossia uno speciale Bike Gift all’arrivo, ricovero biciclette, officina specializzata, servizio lavanderia per indumenti sportivi e mappa dei percorsi.

Ma la parte più originale è interessante è sicuramente il fatto di poter stare a stretto contatto con i campioni della Trek Segafredo e seguirli da vicino durante il training camp sulle pendici del vulcano che è stato protagonista nel Giro d’Italia numero 100.

Della Trek Segafredo fanno parte campioni italiani come Fabio Felline, Giacomo Nizzolo, Eugenio Alafaci, Gianluca Brambilla, il giovane Nicola Conci, e ci sono anche grandi campioni stranieri come John Degenkolb, vincitore di Milano-Sanremo e Parigi-Roubaix nel 2015, Jarlinson Pantano, Baule Mollema, Jasper Stuyven solo per citare i più noti. Mentre tra i direttori sportivi c’è Ivan Basso, uno dei grandi campioni del ciclismo italiano degli ultimi anni, che si è ritirato nel 2016 e ora ha un ruolo di Ambassador.

Il Pìcciolo Etna Golf Resort & Spa fa parte del gruppo riminese di hotel management JSH Hotels Collection che è partner di Trek-Segafredo ha 15 hotel e resort in Italia, Svizzera e Austria ed è da sempre molto attivo nella promozione dell’uso della bicicletta, mettendo a punto servizi ad hoc per partire su due ruote alla scoperta dell’Italia. Per questo il gruppo ha una partnership con la squadra americana, cui mette a disposizione le proprie strutture durante gare e allenamenti.

  • 468 Posts
  • 3Commenti
Giornalista professionista appassionata di sport fin da bambina. Scrivo per diverse testate nel web e sono fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ciclismo, volley e animali sono le mie più grandi passioni.
Ancora nessun commento! Sarai il primo a commentare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *