Torino RDS Breakfast Run Levissima il 23 giugno 2017

Torino RDS Breakfast Run Levissima 2017

5 km di corsa nel centro storico di Torino con partenza presto, molto presto: alle 5:45 del mattino da Piazza San Carlo. È la seconda edizione della Torino RDS Breakfast Run Levissima che è in programma venerdì 23 giugno.

L’evento, che è aperto a tutti, è organizzato da RCS Active Team e ci si può iscrivere al prezzo di 14 euro, che salgono a 16 nelle 24 ore immediatamente prima della partenza.

Il percorso prevede passaggi da via Roma verso Piazza Castello, poi si prosegue in direzione Giardini Reali attraverso viale dei Partigiani. Da Corso San Maurizio si va in via Montebello, via Po e si rientra in via Giovanni Plana. Si passerà anche dal Giardino di Piazza Maria Teresa, il Monumento Carlo di Robilant e subito dopo il Giardino Aiuola Balbo. Dopo l’entrata in via dei Mille si arriverà in via Andrea Doria e poi in via Roma. L’ultimo chilometro prevede un tratto di via Carlo Alberto costeggiando l’Università di Torino e poi svolta in via Principe Amedeo, sede del Museo Nazionale Egizio, da dove poi si raggiunge il traguardo.

La caratteristica di questa corsa (da cui dipende anche il nome) è che dopo lo sforzo ci sarà per tutti una abbondante colazione energetica a base di latte, acqua, caffè e yogurt, integratori al potassio, brioches, mix di frutta secca, biscotti e barrette. Non mancherà la musica di RDS e lo speaker Barty Colucci che si collegherà da Piazza San Carlo.

Charity Partner è “Sport Senza Frontiere”, l’associazione che riceverà una donazione di 1€ per ogni iscritto, ma ogni partecipante al momento della sua iscrizione è libero di scegliere di dare una donazione maggiore.

Il giorno prima dell’evento, giovedì 22 giugno, in Piazza San Carlo ci sarà il Promo Point, attivo dalle ore 12 alle 20, presso il quale ci si potrà iscrivere e ritirare la t-shirt ufficiale dell’evento. Le info su breakfastrun.it.

  • 524 Posts
  • 6Commenti
Giornalista professionista appassionata di sport fin da bambina. Scrivo per diverse testate nel web e sono fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ciclismo, volley e animali sono le mie più grandi passioni.
Ancora nessun commento! Sarai il primo a commentare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *