The Color Run 2017: a Torino il 10 settembre si chiude il Dream World Tour

The Color Run 2017 Torino 10 settemnre Finale Dream World Tour

The Color Run 2017 si conclude domenica 10 settembre a Torino con la sua sesta e ultima tappa. La corsa organizzata da RCS Sport-RCS Active Team e che si propone di essere la più allegra del Pianeta, per il quarto anno consecutivo sceglie il capoluogo piemontese per il suo ultimo appuntamento, ma questa volta la location è inedita: Piazza d’Armi, che è facile da raggiungere e vicina al cuore sportivo della città.

Le partenze, scaglionate, cominciano dalle ore 16, i runner andranno da Piazza d’Armi a via IV Novembre, proseguiranno all’interno del parco e, parallelamente a Corso Galileo Ferraris, arriveranno in via Filadelfia e in via Giovanni Agnelli, poi gireranno intorno allo Stadio Olimpico e raggiungeranno il traguardo nei pressi della Torre Maratona. Saranno così toccati due luoghi simbolo come il Parco Cavalieri di Vittorio Veneto e lo Stadio Olimpico. Lungo il percorso di 5 km in totale ci saranno diversi punti colore(verde, giallo, blu, arancio e rosa) e all’ultimo chilometro c’è il punto schiuma, una nuova attrazione di quest’anno.

Finita la corsa, tutti i partecipanti andranno al Color Village dove ci sarà la musica di Radio 105 con Daniele Battaglia e Alan Caligiuri e saranno lanciati i tradizionali Color Blast. Sul palco ci saranno le esibizioni di tre guest star: Fabio Rovazzi, Michele Bravi e Silvia Salemi.

Coloro che hanno partecipato anche l’anno scorso alla tappa di Torino avranno uno sconto sull’iscrizione del 50%. Ci si può iscrivere attraverso il sito www.thecolorrun.it, oppure, nei tre giorni precedenti alla corsa, nel Promo Point dello Stadio Olimpico in Piazzale Grande Torino, dove si potrà ritirare anche il race kit con la t-shirt e il pettorale.

Il Comune di Torino patrocina l’evento, mentre charity partner è la Fondazione Marco Simoncelli che dal 2011 sostiene progetti umanitari in ricordo del Sic per promuovere l’impegno dello sport a favore del sociale.

Sempre il 10 settembre, ma all’alba, a Torino ci sarà la SunriseBike Ride.

  • 524 Posts
  • 6Commenti
Giornalista professionista appassionata di sport fin da bambina. Scrivo per diverse testate nel web e sono fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ciclismo, volley e animali sono le mie più grandi passioni.
Ancora nessun commento! Sarai il primo a commentare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *