Stralivigno 2018: la 19a edizione il 21 e 22 luglio

Stralivigno 2018

La diciannovesima edizione della Stralivigno è in programma i 21 e 22 luglio 2018 con amatori e professionisti che saranno impegnati su un percorso di 21 km che si potrà affrontare anche in staffetta con 10,5 km ciascuno. Si parte e si arriva all’Aquagranda Active You, il centro sportivo e wellness più alto d’Europa.

Livigno è detta anche “Piccolo Tibet” e offre un percorso non solo altamente competitivo, ma anche incredibilmente suggestivo. La Stralivigno 2018 è organizzata dall’apposito comitato in collaborazione con l’ASD Marathon Club Alta Quota Livigno. La prova competitiva, che si svolge sabato 21 luglio, è riservata a tutti gli atleti maggiorenni in regola con il tesseramento FIDAL per l’anno 2018, possessori di Mountain&Trail RunCard o RunCard e in possesso di regolare certificato di idoneità sportiva agonistica per l’atletica leggera.

Domenica 22 luglio, invece, spazio alla Ministralivigno, una grande festa con giochi e animazione per tutti i bambini e per i ragazzi fino ai 17 anni che vorranno avvicinarsi al magico mondo della corsa.

La Stralivigno è una delle prove di trail running più amate e gettonate dagli appassionati. Livigno e dintorni, infatti, offrono il paesaggio perfetto per una disciplina come questa, perché permette di raggiungere anche in assoluta calma location da ammirare fino in fondo, magari restando in vacanza per qualche giorno, approfittando così anche degli effetti positivi dell’altitude training.

Ci si può iscrivere alla Stralivigno 2018 fino a giovedì 19 luglio ed entro il 16 giugno si può usufruire della quota d’iscrizione agevolata di 25 euro. Nel prezzo sono inclusi un ricco pacco gara e gadget tecnico.

  • 514 Posts
  • 6Commenti
Giornalista professionista appassionata di sport fin da bambina. Scrivo per diverse testate nel web e sono fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ciclismo, volley e animali sono le mie più grandi passioni.
Ancora nessun commento! Sarai il primo a commentare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *