Nuovo store Bologna FC 1909 con Macron in Galleria Cavour

  • gallery
  • gallery
  • gallery
  • gallery
  • gallery
  • gallery
  • gallery
  • gallery

Nel pieno centro di Bologna, in Galleria Cavour, ieri è stato inaugurato un nuovo store Macron-Bologna FC 1909 alla presenza di alcuni giocatori della squadra, grandi campioni che hanno vestito la maglia rossoblù in passato e il club manager Marco Di Vaio.

Il club emiliano e il suo sponsor tecnico Macron, leader internazionale nel settore dello sportwear, hanno avviato insieme questo nuovo e importante progetto che punta a diventare un punto di riferimento per tutti i tifosi gialloblù, non soltanto per l’acquisto del merchandising, che può essere anche personalizzato direttamente nello store, ma anche per la vendita dei biglietti e degli abbonamenti delle gare del Bologna.

L’inaugurazione è cominciata con il taglio del nastro da parte di Claudio Fenucci e Gianluca Pavanello, amministratori delegati rispettivamente del Bologna FC e di Macron, ed è proseguita con un DJ-set, mentre i tifosi erano liberi di aggirarsi per lo store a caccia di gadget e, soprattutto, di selfie con i giocatori.

Nello store sono ovviamente venduti tutta la nuova collezione 2017-2018 e il merchandising del Bologna FC 1909, inclusa la nuova divisa Away che è stata presentata da pochi giorni, domenica scorsa in occasione della partita in casa con il Napoli. È una maglia bianca con la fascia diagonale rossoblù che è composta dai nomi dei 100 giocatori che contano più presenze nel Bologna.

Oltre ai prodotti strettamente legati alla squadra di calcio della città, nello store di Galleria Cavour c’è anche un’area di prodotti Macron per gli altri sport, in particolare il running, e di abbigliamento atheisure, ossia abbigliamento sportivo per il tempo libero. Ci sono capi tecnici con massima vestibilità e praticità che si possono indossare ogni giorno anche al di là della pratica sportiva.

In città Macron è sponsor anche della squadra di basket, la Virtus Bologna, di quella di baseball Fortitudo 1953 e di rugby Bologna 1928, mentre a livello regionale è sponsor tecnico delle squadre di volley Liu-Jo Nordmeccanica Modena e Porto Robur Costa Ravenna.

  • 276 Posts
  • 1Commenti

Giornalista professionista appassionata di sport fin da bambina. Scrivo per diverse testate nel web e sono fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ciclismo, volley e animali sono le mie più grandi passioni.

Ancora nessun commento! Sarai il primo a commentare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *