Sport in tv sabato 4 e domenica 5 novembre 2017

Sport in tv sabato 4 e domenica 5 novembre 2017

Ci attende un intenso weekend di sport tra sabato 4 e domenica 5 novembre. I canali da tenere d’occhio sono soprattutto RaiSport in chiaro ed Eurosport, Sky Sport e Mediaset Premium per chi è abbonato alla Pay Tv, ma non solo, perché ci sarà un bel po’ di sport anche sugli altri canali.

Tra gli eventi da non perdere appuntiamoci subito la Maratona di New York, che si potrà vedere in diretta su RaiSport+HD dalle ore 14:30 fino all’arrivo, previsto intorno alle 18. La si può guardare anche su Eurosport 1 dalle 15:15.

Gli appassionati di pallavolo potranno vedere due partite su RaiSport: sabato sera, alle 20:30, l’anticipo della Serie A1 di pallavolo femminile tra Unet E-Work Busto Arsizio e Foppapedretti Bergamo e domenica pomeriggio, alle 18:15, il big match tra Azimut Modena e Cucine Lube Civitanova (da non perdere!). Tutte le altre partite si potranno vedere in streaming su LVF TV (le donne) e Lega Volley Channel (gli uomini).

Per gli amanti del basket, invece, sempre su RaiSport, c’è il posticipo della sesta giornata tra EA7 Emporio Armani Milano e Segafredo Virtus Bologna, anche questo da non perdere. RaiSport trasmetterà inoltre, in differita, la prima tappa della Coppa del Mondo di ciclismo su pista a Pruszkow.

Chi vuole guardare un po’ di tennis in chiaro, può sintonizzarsi su SuperTennis dove sabato saranno trasmesse live le semifinali del WTA Elite Trophy Zhuhai alle 9:30 e alle 12, mentre nel pomeriggio, dalle 15 in poi, ci sono le qualificazioni del torneo NextGen che si svolge a Milano e in campo ci sono i giovani italiani Gianluigi Quinzi contro Liam Capuana e Andrea Pellegrini contro Filippo Baldi. Anche domenica 5 novembre in diretta ci saranno la finale del WTA Zhuahai e altri match di qualificazione del NextGen ATP. Sulla pay tv, in particolare su Sky Sport, si possono guardare le fasi finali del torneo ATP Parigi Bercy sabato e domenica.

Per quanto riguarda il pattinaggio di figura su ghiaccio è in corso la Cup of China in cui sono in gara due coppie italiane, Nicole Della Monica con Matteo Guarise e Valentina Marchei con Ondrej Hotarek: li possiamo vedere in diretta su Eurosport 2. La programmazione live comincia dalle 9 del mattino, mentre agli azzurri toccherà dopo le 14. Su Eurosport 1, invece, gli appuntamenti da non perdere sono quelli con la Superbike (GP Qatar) alle 17:30 e 19:00.

Non mancherà ovviamente il calcio di alto livello, ma lo trovate tutto sulle tv a pagamento Sky e Mediaset. Qui di seguito vi riportiamo il prospetto delle partite di Serie A, ma entrambe le pay tv hanno anche una buona offerta di calcio estero.

Questo è il programma della 12a giornata di andata:
Sabato 4 novembre 2017
Ore 18:00, Bologna-Crotone (solo su Sky)
Ore 20:45, Genoa-Sampdoria

Domenica 5 novembre 2017
Ore 12:30, Inter-Torino
Ore 15:00, Cagliari-Verona, Chievo-Napoli, Fiorentina-Roma, Juventus-Benevento e Lazio-Udinese
Ore 18:00, Atalanta-Spal
Ore 20:45, Sassuolo-Milan

Ci sarà un po’ di sport anche a Che tempo che fa su Raiuno, perché domenica sera Fabio Fazio avrà un grande ospite: Carl Lewis, il figlio del vento, mentre nella seconda parte della trasmissione al “tavolo” ci saranno i nuotatori Gabriele Detti e Luca Dotto. Su Raitre, invece, domenica pomeriggio, nel corso del programma Alle falde del Kilimangiaro ci saranno gli interventi dell’alpinista Hervé Barmasse.

Foto © Lega Volley

  • 532 Posts
  • 6Commenti
Giornalista professionista appassionata di sport fin da bambina. Scrivo per diverse testate nel web e sono fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ciclismo, volley e animali sono le mie più grandi passioni.
Ancora nessun commento! Sarai il primo a commentare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *