Soccer Festival 2017: a Cologno Monzese dal 30 giugno al 2 luglio

Soccer Festival 2017 a Cologno Monzese

Calcetto, beach soccer, bubbole soccer, calcio-balilla, ma anche food truck, musica e spazi per i bambini: è Soccer Festival, prima edizione di una manifestazione interamente dedicata al calcio che si svolgerà a Cologno Monzese dal 30 giugno al 2 luglio. Un weekend all’insegna del divertimento con uno degli sport più amati del mondo, il calcio, in tutte le sue forme.

Soccer Festival 2017È un evento aperto a tutti, pensato anche per le famiglie con bambini, per i quali ci sono aree di intrattenimento ad hoc. È organizzato da Decibel Events con il patrocinio del Comune di Cologno Monzese ed è dedicato a Michele Antonio Daniele, con la collaborazione dell’Associazione i Sassi di Betania.

Presso Iride Cologno, in Viale Campania 50, saranno allestiti più di dieci campi da gioco e game stage, aree di intrattenimento e attrazioni gonfiabili per i bambini, in più ci saranno un’area dove gustare specialità di street food e un palco per il concerti e i DJ Set che ci saranno ogni sera.

In particolare ci saranno: venerdì 30 giugno Art Exibition Fenck alle ore 15, Cretinas Live Show alle 18 e Taschick alle 20, sabato 1 luglio, invece, toccherà a Tilt e Propaganda, mentre domenica 2 si comincerà alle ore 16 con The Dhysonest, si proseguirà alle 18 con Power Francers Live Show e alle 19 con Eleganza Football Sound per chiudere in serata con Locals Affair.

Per quanto riguarda i tornei, ai quali ci si può iscrivere tramite il sito www.soccerfestival.it, sono in tutto quattro:
The Mondial Cage, un torneo di calcio tre contro tre con giocatori dai 14 ai 35 anni d’età per un totale di 32 squadre che si affronteranno su un campo da 20×10 metri con durata di 7 minuti a tempo.

Beach Soccer, un torneo di calcio cinque contro cinque con giocatori dai 14 anni in su. 16 squadre in totale su un campo da 28×26 metri con durata di 12 minuti a tempo.

Over Player, un torneo di calcio tre contro tre con giocatori over 35. 16 squadre che si affrontano su un campo da 20×10 metri con durata di 7 minuti a tempo.

Woman Player, è il torneo di calcio tre contro tre riservato alle donne, età dai 14 anni in su. Otto squadre al femminile su un campo da 20×10 metri con durata di 7 minuti a tempo.

Tra le attrazioni da non perdere ci saranno il Bubble Football e il Tiro a Segno, inoltre si potranno guidare Go-Kart elettrici.

SalvaSalvaSalvaSalva

SalvaSalva

  • 524 Posts
  • 6Commenti
Giornalista professionista appassionata di sport fin da bambina. Scrivo per diverse testate nel web e sono fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ciclismo, volley e animali sono le mie più grandi passioni.
Ancora nessun commento! Sarai il primo a commentare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *