Smasher: il brand che porta il fashion sui campi e il tennis in strada

Smasher - T-shirt moda e tennis

Smasher packagingNel mondo dell’abbigliamento sportivo e nel settore athleisure arriva un nuovo brand, interamente made in Italy, che si chiama Smasher e ha l’obiettivo di coniugare moda, tennis e sostenibilità ambientale. Il suo scopo, infatti, è quello di “portare il fashion sui campi e il tennis in strada”.

Ci prova attraverso una collezione di t-shirt uomo e donna caratterizzata da materiali di qualità, design unico, fitting sportivo e una minuziosa attenzione a ogni singolo dettaglio. I modelli dedicati hanno una placchetta in argento 925 che rende unico ogni capo. La collezione, infatti, è prodotta in serie limitata e ogni capo è numerato.

Il tessuto utilizzato è cotone 100% organico, filato in Italia solo ed esclusivamente per Smasher, brand che si impegna per il rispetto dell’ambiente e infatti coinvolge il packaging in un progetto di riciclaggio: si cerca di recuperare i tubi di palle da tennis usati nei circoli sportivi per evitare che non vengano adeguamento smaltiti e vengono invece utilizzati come confezione per il nuovo prodotto.

I circoli sportivi che vogliono aderire al progetto ricevono un apposito contenitore Smasher per conservare il pack riciclato che viene poi ritirato in base ad accordi specifici con l’azienda.

Smasher vende online, ma non vuole essere un comune e-commerce, perché mira a curare ogni fase del processo di produzione e vendita del capo creando un contatto diretto con il cliente, in modo da soddisfare ogni sua esigenza. Per questo, quando il cliente clicca su “Place your order”, si mette in contatto diretto con l’azienda e può realizzare ogni richiesta relativa al prodotto che ordina. Dopo il primo contatto viene reindirizzato verso la pagina di acquisto personalizzata.

Magliette Smasher in cotone uomo e donna

La collezione di t-shirt include magliette semplicissime, bianche con la sola scritta in rosso “smasher” e magliette con originali stampe nei colori pastello per lui e per lei. Perfette dunque sia per praticare sport, sia da indossare nella vita quotidiana, dall’ufficio all’uscita serale.

Qui l’account Instagram ufficiale per un assaggio della collezione.

  • 519 Posts
  • 6Commenti
Giornalista professionista appassionata di sport fin da bambina. Scrivo per diverse testate nel web e sono fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ciclismo, volley e animali sono le mie più grandi passioni.
Ancora nessun commento! Sarai il primo a commentare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *