Smartwatch TC-MC di Tecnochic per tutti i tipi di sport, dal calcio allo yoga!

Smartwatch TC-MC di Tecnochic

Sport di gruppo come calcio e basket, sport di coppia come badminton e ping pong, ma ovviamente anche discipline fitness come running, yoga, salto alla fune, escursionismo, nuoto, corsa indoor ed ellittica: sono tutte attività che possiamo tenere sotto controllo con un tech-coach d’eccezione, lo smartwatch TC-MC di Tecnochic.

Questo device dal prezzo assolutamente abbordabile (soli 145 euro) raccoglie i dati relativi al dispendio calorico, il tempo impiegato, la distanza percorsa e molto altro ancora, inoltre offre anche la possibilità di ascoltare musica e controllare il meteo. Ma non solo, perché con questo smartwatch al polso situò ordinare al proprio smartphone di effettuare chiamate, scattare foto.

Lo smartwatch TC-MC Tecnochic consente inoltre di tenere sempre sotto controllo la nostra vita “social”, ricevendo le notifiche in tempo reale che ci permettono di monitorare e-mail e app di messaggistica istantanea. Non mancano ovviamente tutte le fondamentali funzioni Health come la rilevazione del battito cardiaco, l’ossigenazione del sangue, la pressione arteriosa e queste funzioni restano attive anche durante la notte, consentendo così di monitorare la qualità e la durata del sonno grazie alla funzione sleep.

Smartwatch TC-MC di Tecnochic prezzo e funzioni

Un aspetto assolutamente da non sottovalutare è l’estetica di questo smartwatch, che ha un ampio display touch screen, la cassa in resina hitech, fibra polimerica e acciaio inossidabile, il cinturino in gomma vulcanica.

Insomma, oltre a essere estremamente utile soprattutto a chi vive una vita molto dinamica e ama praticare sport, lo smartwatch TC-MC di Tecnochic è stiloso per il lifestyle e uno strumento ideale per aiutarci nella gestione della quotidianità.

  • 534 Posts
  • 6Commenti
Giornalista professionista appassionata di sport fin da bambina. Scrivo per diverse testate nel web e sono fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ciclismo, volley e animali sono le mie più grandi passioni. Ho scritto il libro "Le ragazze che fecero l'impresa - La generazione d'oro del tennis italiano" per Ultra Sport.
Ancora nessun commento! Sarai il primo a commentare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *