Scarponcini da trekking Grisport: la nuova linea Ranger a ISPO 2019

Scarponcini da trekking Ranger di Grisport

A ISPO 2019, la fiera internazionale dedicata agli articoli sportivi che si svolge a Monaco di Baviera dal 3 al 6 febbraio, Grisport presenterà una nuova linea di scarponcini da trekking che si chiama Ranger e che è stata creata dopo una serie di ricerche meticolose e numerosi collaudi presso il centro Ricerca&Sviluppo dell’azienda.

Scarponcini da trekking Grisport modello RangerGrisport ha lavorato per creare un prodotto di alta qualità che garantisca all’escursionista il massimo comfort. Infatti questi scarponcini da trekking hanno contenuti tecnologici d’avanguardia come il cuscinetto per scarico anti-tendinite, la linguetta imbottita, la fodera traspirante, i ganci in metallo resistenti con gancio snodabile a livello della caviglia per una maggiore scorrevolezza delle stringhe e una precisa regolazione della pressione. Inoltre si notano la forma ergonomica, lo speciale supporto tallone e caviglia per stabilizzare il piede durante la camminata e proteggerlo, la costruzione waterproof e la suola Vibram con ampi chiodi autopulenti. E siccome anche l’occhio vuole la sua parte, anche il design di questi scarponcini è certamente degno di nota.

Grisport ha di recente festeggiato il suo 40° anniversario e lo ha fatto inaugurando un nuovo polo produttivo eco-sostenibile, un plesso che va ad aggiungere circa 15.000 metri quadri ai 25.000 metri quadri esistenti, inserendosi nel contesto dei colli della pedemontana a Castelcucco.

Il nuovo polo è frutto di un attento studio che ha reso possibile la mitigazione dell’importante volume del plesso, interrando parte dello stesso e ricoprendo 700 mq del tetto con erba, ottenendo importanti vantaggi eco-sostenibili come il naturale isolamento, l’effetto insonorizzante, la raccolta di acqua piovana, il miglioramento estetico di una superficie spesso inutilizzata.

ISPO 2019 è tra gli appuntamenti più importanti dell’anno per la filiera di articoli sportivi e rappresenta un evento fondamentale per svelare le tendenze e gli sviluppi del settore, oltre che una grande occasione di incontro tra protagonisti del settore, marchi e opinion leader.

  • 493 Posts
  • 6Commenti
Giornalista professionista appassionata di sport fin da bambina. Scrivo per diverse testate nel web e sono fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ciclismo, volley e animali sono le mie più grandi passioni.
Ancora nessun commento! Sarai il primo a commentare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *