Scarpe da ciclismo Strada Cristal di Ekoï: foto, prezzo e caratteristiche

Scarpe Strada Cristal Ekoi per ciclisti

L’azienda di abbigliamento e calzature per ciclisti Ekoï inaugura il 2018 presentando un nuovo modello di scarpe che si chiama Strada Cristal ed è pensato, come il nome fa capire, il ciclismo su strada. Il modello precede l’atteso R4, che sarà il nuovo top di gamma del brand, e il modello Vintage.

Le Strada Cristal hanno un prezzo competitivo, un design accattivante e soluzioni tecniche particolarmente efficaci. Sono state progettate per garantire un trasferimento di potenza ottimale, hanno la suola in composito di fibra di vetro e poliammide, rinforzata da una struttura centrale che ne ottimizza la rigidezza.

La calzata posteriore è perfetta grazie anche al sostegno all’altezza del tallone che permette al piede di bilanciare la corsa del pedale, con conseguenti effetti positivi sull’efficienza della pedalata.

Scarpe per ciclisti Strada Cristal Ekoi

La parte superiore della calzatura è in Lorica® e ha dei rinforzi laterali al fine di garantire un ulteriore supporto. Il sistema di chiusura è il noto Atop® che consente una microregolazione perfetta e inoltre c’è uno strap in velcro. La finitura “diamante” è idrorepellente ed evita che il rivestimento si bagni con l’umidità. Inoltre ci sono otto prese d’aria sotto la suola, per una ventilazione ottimale. Sono compatibili con tacchette e tre fori. Per quanto riguarda i colori, quelli disponibili sono nero o bianco e molto presto anche nei colori neon giallo, verde e arancione.

Le scarpe Strada Cristal di Ekoï pesano 271g nella taglia 40. Le taglie vanno dal 39 al 46. Tutte le altre info e la possibilità di acquisto su Ekoi.it. Il prezzo pieno è di 129,99 € (115 £), ma ci sono dei considerevoli sconti (fino al 40%).

Scarpe ciclismo Strada Cristal by Ekoi

Questo modello di scarpe, probabilmente anche grazie al buon rapporto qualità-prezzo, è già tra i prodotti più venduti da Ekoï sul proprio sito web. La consegna avviene in un periodo di 1-3 giorni in Europa, 2-5 giorni nel resto del mondo. Sul sito ci sono tutti i consigli per non sbagliare la taglia.

  • 474 Posts
  • 3Commenti
Giornalista professionista appassionata di sport fin da bambina. Scrivo per diverse testate nel web e sono fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ciclismo, volley e animali sono le mie più grandi passioni.
Ancora nessun commento! Sarai il primo a commentare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *