Scarpe Adidas Prophere: cosa hanno di particolare e quanto costano

Prophere grigio - Scarpe Adidas Originals 2018

In questo mese di dicembre 2017 Adidas Originals ha lanciato un nuovo modello di scarpe che si chiama Prophere e che, da una parte si presenta come un modello da usare per la pratica sportiva a tutti gli effetti, dall’altra, invece, strizza gli occhi agli amanti delle sneakers per il tempo libero.

Le particolarità di queste scarpe sono tante. Una delle prime che balza agli occhi è certamente la forma, leggermente allungata anche dalla parte del tallone, anche se negli ultimi mesi ci stiamo abituando a vedere questo tipo di silhouette sempre più spesso e sulle scarpe dei brand più disparati.

Ma secondo noi sono i dettagli a rendere queste scarpe davvero originali, soprattutto i bordi tagliati a vivo, i ricami e la tomaia in tessuto knit rifinita con tre strisce in nubuk. Il collarino è elasticizzato per assicurare la massima praticità e l’intersuola in poliuretano ha un pannello laterale sagomato.

Altro elemento da non trascurare è la soletta OrthoLite®, particolarmente utile per le prestazioni tecniche, mentre la tomaia ha delle zone specifiche che assicurano una calzata dinamica.

Insomma, sembrano le scarpe perfette per allenarsi, ma da tenere ai piedi anche nel tempo libero o nel luogo di lavoro se è un posto informale. Il prezzo attuale è di 119,95 euro e il modello già gode di buone recensioni. Le taglie vanno dal 36 al 49 1/3.

Prophere nere - Scarpe Adidas Originals 2018

Adidas descrive il suo nuovo modello Prophere come una scarpa provocatoria e priva di compromessi, dalla silhouette moderna e futuristica, un’estetica innovativa e un’intersuola dal design aggressivo, una scarpa audace che si presenta come una sfida allo status quo, che esalta l’originalità di chi la indossa.

Indubbiamente Prophere strizza l’occhio allo streetwear, ma senza tradire chi vuole indossarla in palestra. Una scarpa sportiva, ma versatile, proprio grazie a quei dettagli, anche i più piccoli, che la rendono originale.

  • 462 Posts
  • 3Commenti
Giornalista professionista appassionata di sport fin da bambina. Scrivo per diverse testate nel web e sono fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ciclismo, volley e animali sono le mie più grandi passioni.
Ancora nessun commento! Sarai il primo a commentare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *