Abbigliamento ciclismo, le novità rh+ per la stagione invernale
La prima metà dell’autunno è stata tiepida, ma nelle prossime settimane il clima si farà più rigido e bisognerà attrezzarsi con outfit adeguati a temperature prossime allo zero.
A chi cerca un outfit completo segnaliamo la proposta di rh+ per uomini e donne. Tutti i prodotti del marchio di Lentate sul Seveso sono in tessuti e materiali caldi, traspiranti e protettivi, oltre ad essere molto tecnici.
Iniziamo con il look uomo che abbina la giacca Omega AirX Soft Shell ad alta traspirabilità e impermeabilità alla salopette Beta AirX Bibtight, ai guanti Nordic Outdry Gloves, ai copriscarpe Shark Shoecover, al casco Z Alpha MIPS helmet e agli occhiali Olympo Air X glasses.
Per quanto riguarda l’outfit pensato per le cicliste la giacca Sancy W Jacket è abbinata al pantalone invernale Sancy W Tight, ai guanti Wind Gloves, ai copriscarpe Beta AirX shoecover, al casco ZY MIPS Helmet e agli occhiali Legend glasses.
Entrambi gli outfit sono pensati per garantire a chi pedala il massimo comfort e condizioni ideali in termini di traspirabilità e resistenza a pioggia e vento.
Se gli outfit che via abbiamo presentato finora puntano sulla sobrietà, la giacca rh+ Starman Jacket punta con decisione sulla visibilità. Con il tempo e la luce tipici dell’autunno e dell’inverno, è molto importante essere visibili mentre si sta pedalando e questo capo di abbigliamento sportivo assolve pienamente questo compito grazie ai colori sgargianti, alle tasche riflettenti e agli inserti che garantiscono un’illuminazione passiva ottimale.
Last but not least il nuovo casco di rh+ λAMβ0 che ha visto il suo debutto al Tour de France 2017 grazie all’eccezionale fuga del ciclista francese Yoan Offredo (Wanty-Groupe Gobert). Si chiama λAMβ0 e si ispira alle forme e al design del mondo automotive. Offre un’ottima ventilazione all’interno dell’elmetto oltre a una forma esteriore super aerodinamica.
L’esperienza di rh+ nel ciclismo, dall’abbigliamento all’ottica, è il giusto compromesso fra comfort, efficienza e stile.