Peter Sagan lancia la sua collezione di abbigliamento e accessori

Peter Sagan collezione moda T-Shirt

T-shirt, pantaloncini, bandana, berretti, ma anche catenine e anelli da usare per aprire la birra: è la collezione che Peter Sagan ha lanciato oggi in contemporanea con il restyling del suo sito web. Il campione del mondo di ciclismo su strada in questi giorni è impegnato nel Giro di Polonia e dopo le prime quattro tappe è anche leader della classifica generale e di quella a punti.

Oggi per lui è stato un gran giorno anche giù dalla bici, grazie a questo annuncio, fatto attraverso i suoi canali social:

“Sono molto felice di annunciare l’aggiornamento del mio sito web che è tornato online! È un sito modello e pulito, facile da navigare sia con lo smartphone, sia con il tablet sia con il laptop. Andate su www.petersagan.com per vedere tutte le ultime notizie, i video, le foto e guardate la mia nuova collezione di abbigliamento e accessori, creati grazie alla collaborazione artistica del mio buon amico Yuri Scalpellini. Spero che vi piaccia! Aspetto i vostri commenti”

La collezione di capi di abbigliamento è pensata appositamente per i suoi tifosi. Le t-shirt sono proposte in più versioni: da quella con la scritta “Eat my dust” (“Mangia la mia polvere” a quelle con il teschio di metallo che prende spunto da “Terminator”, perché uno dei soprannomi di Sagan è “Tourminator”, avendo vinto per cinque volte consecutivamente la Maglia Verde al Tour de France, impresa interrotta quest’anno a causa di una squalifica per una presunta scorrettezza ai danni di Mark Cavendish, altrimenti avrebbe potuto eguagliare Erik Zabel con le sei vittorie consecutive.

Ci sono sia t-shirt per uomo, sia per donna, sia per bambini, con prezzi dai 15 ai 20 euro, la felpa costa 45 euro, i pantaloncini 35, i berretti 15 e le banane 10 euro. Inoltre ci sono due catenine e un anello che hanno anche un’utilità, perché possono essere usati come apribottiglie, e costano 35 euro cadauno.

Su tutti i prodotti c’è il logo che rappresenta Peter Sagan e che è rappresentato da una P e una S incrociate per formare il simbolo stilizzato di una bici, che è ovviamente la sua grande passione e anche la grande passione di tutti i suoi numerosissimi fan sparsi in tutto il mondo. Il colore prevalente è ovviamente il verde, come quella Maglia che ha indossato tante volte e che spera di riconquistare nella prossima stagione.

Collezione Peter Sagan

SalvaSalva

  • 522 Posts
  • 6Commenti
Giornalista professionista appassionata di sport fin da bambina. Scrivo per diverse testate nel web e sono fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ciclismo, volley e animali sono le mie più grandi passioni.
Ancora nessun commento! Sarai il primo a commentare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *