Outfit US Open 2019: i completi di Federer, Nadal, Sharapova e Djokovic

Outfit US Open 2019 Roger Federer e Rafael Nadal

Ormai abbiamo superato la metà di agosto ed è arrivato il momento di dare un’occhiata agli Outfit US Open 2019 dei tennisti più attesi del circuito. Secondo il sempre ben informato TennisSpree, il completo di Roger Federer a Flushing Meadows per le partite notturne, quest’anno firmato Uniqlo, sarà tutto nero con dettagli bianchi.

Anche Rafael Nadal, che è vestito da Adidas, opterà per un completo tutto nero con qualche dettagli bianco, ma per ci sono anche gli accessori come i polsini e la fascia per la testa di un viola abbastanza acceso. Rafa giocherà con il suo modello di t-shirt preferito: quello senza maniche! Con lo smanicato lo spagnolo ha vinto tantissimi titoli e ci proverà anche questa volta.

Federer e Nadal quest’anno si sono affrontato sia al Roland Garros sia a Wimbledon, in entrambi i casi in semifinale, in Francia ha vinto lo spagnolo, che ha poi conquistato il titolo, a Londra lo svizzero, che è stato sconfitto in finale da Novak Djokovic.

Completo US Open 2019 Novak Djokovic Polo Lacoste

Questi tre giocatori sono tra i più titolati anche a New York: Roger ha vinto cinque volte consecutive dal 2004 al 2008, Nadal ha vinto nel 2010, nel 2013 e nel 2017, mentre Djokovic si è imposto nel 2011, 2015 e 2018.

A proposito di Nole, scenderà in campo con le polo che gli stiamo vedendo addosso a Cincinnati, ovviamente firmate Lacoste, caratterizzate da linee orizzontali non regolari su sfondo bianco o blu.

Outfit US Open 2019: il completo Nike di Maria Sharapova

Outfit US Open 2019 Maria Sharapova giorno e notte

Un arancio opaco e un grigio satinato sono i colori scelti dalla più glamour delle tenniste: Maria Sharapova. La russa scenderà in campo di giorno con un completo intero color arancio con dettagli grigi e per dettagli intendiamo lo Swoosh Nike sul petto e la cerniera sulla schiena. I colori si invertono invece per il vestito che indosserà la sera per le partite sotto i riflettori.

Nel corso della sua carriera Sharapova ci ha abituato ad outfit che, seppur sportivi, riescono a essere anche estremamente eleganti, in fondo anche l’abitino di quest’anno, togliendo il logo Nike che ne svela l’uso sportivo, potrebbe benissimo essere usato come un vestito per uscire! Per raffinatezza ed elegante semplicità l’outfit di quest’anno può competere con quello bellissimo di due anni fa, il Little Black Dress con Swarovski, che ancora fatichiamo a dimenticare.

Agonisticamente parlando, invece, è solo uno l’US Open indimenticabile per la bella russa Maria Sharapova, quello del 2006, l’unico che ha vinto.

  • 519 Posts
  • 6Commenti
Giornalista professionista appassionata di sport fin da bambina. Scrivo per diverse testate nel web e sono fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ciclismo, volley e animali sono le mie più grandi passioni.
Ancora nessun commento! Sarai il primo a commentare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *