Outfit di Maria Sharapova 2018 per Australian Open e Indian Wells

Outfit Maria Sharapova Nike 2018 Australian Open e Indian Wells

Per i primi due tornei più importanti della stagione 2018, vale a dire Australian Open e Indian Wells, Maria Sharapova indosserà un vestito intero, ovviamente firmato Nike, e le scarpe Vapor X. L’abitino è proposto in due versioni, un color pesca e un rosa perla chiarissimo. Le maniche e una striscia centrale a metà busto sono semitrasparenti. Semplicità ed eleganza si coniugano alla perfezione in questo outfit che la russa sfoggerà in questo gennaio 2018.

Gli outfit di Maria Sharapova sono sempre molto attesi e sono anche destinati a vendere moltissimo, per questo Nike li studia con estrema attenzione, anche aiutata dal fisico statuario della zarina, che può indossare anche uno straccio e sembrerebbe sempre una star. Nella foto in alto potete vedere i due completi indossati da una modella, al centro Maria Sharapova con un paio di Nike Air Force 1 personalizzate allo store Nike di Soho, a New York.

Con il suo little black dress con Swarovski indossato nelle partite serali degli US Open 2017 Maria Sharapova si è anche aggiudicata il premio il WTA Fashion Favorite, stracciando le avversarie. Il nuovo outfit per gli Australian Open e Indian Wells per ora è stato svelato solo ufficiosamente, per questo non ci sono ancora le foto di Maria che lo indossa, ma solo delle modelle. Nike, infatti, è piuttosto lenta a far vedere gli outfit delle sue stelle, al contrario di Adidas che, invece, li ha già svelati tutti ufficialmente.

Scarpe Maria Sharapova Nike 2018 Vapor X

Tornando a Maria Sharapova, l’anno scorso, dopo che era già stato presentato il suo outfit per gli Australian Open, ha dovuto saltare il torneo a causa della squalifica per la positività al Meldonium. È tornata in gara ad aprile e ha dovuto scalare la classifica e attualmente è la numero 59 della classifica WTA, un numero che, però, non rispecchia il suo valore, tanto che, infatti, agli US Open ha battuto la numero 1 al mondo Simona Halep.

Per questa stagione Sharapova non ha ancora esordito ufficialmente, è stata presa dai suoi numerosi affari come testimonial per brand di livello internazionale, ma presto la rivedremo in campo ed è senza dubbio tra le più attese al primo Slam, l’Australian Open, dove, invece, non ci sarà Serena Williams, che non si sente ancora al 100% dopo la gravidanza. Serena, lo ricordiamo, è la detentrice del trofeo, l’ultimo che ha vinto prima di fermarsi (era già incinta di qualche settimana quando ha trionfato in finale contro sua sorella Venus).

Under the Melbourne. Love the elegance of this dress.

Un post condiviso da Maria Sharapova (@mariasharapova) in data:

  • 537 Posts
  • 6Commenti
Giornalista professionista appassionata di sport fin da bambina. Scrivo per diverse testate nel web e sono fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ciclismo, volley e animali sono le mie più grandi passioni. Ho scritto il libro "Le ragazze che fecero l'impresa - La generazione d'oro del tennis italiano" per Ultra Sport.
Ancora nessun commento! Sarai il primo a commentare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.