Outfit di Roger Federer a Indian Wells e Miami 2018

Outfit Roger Federer Indian Wells e Miami 2018

Roger Federer, dopo aver vinto entrambi i tornei a cui ha preso parte in questo inizio di 2018, cioè gli Australian Open e Rotterdam, dove è tornato numero uno al mondo, adesso deve difendere Indian Wells, dove l’anno scorso trionfò dopo lo Slam australiano, e il Masters di Miami. Il torneo californiano si svolge dal’8 al 18 marzo e sarà seguito dall’Open della Florida dal 19 marzo al 1° aprile.

Federer, salvo ripensamenti, dovrebbe prendere parte a entrambi. Il campione svizzero centellina le sue apparizioni scegliendo i tornei a cui tiene di più e in cui ha più possibilità di trionfare e finora, proprio come nella passata stagione, sta dimostrando di avere fatto le scelte giuste, visto che ha vinto due tornei su due.

Per quanto riguarda l’outfit, anche in America vedremo Federer con lo stesso completo con cui lo abbiamo visto nei primi due tornei, ma questa volta cambiano i colori e dobbiamo dire che, visto il poco apprezzamento per il rosa di una delle righe trasversali, sembra proprio una buona notizia. C’è da dire che quel colore su cui Nike ha puntato molto non è piaciuto quasi a nessuno, ma sul completo di Federer era abbastanza limitato, peggio è andata a Rafael Nadal.

E il rosa non lo vedremo neanche sulle scarpe, che nei tornei americani tornano bianche. La t-shirt è uguale a quella indossata da Federer a Melbourne e Rotterdam, ma il rosa lascia il posto al giallo, tutto il resto resta uguale con le inconfondibili iniziali RF sulle maniche. Il pantaloncino è completamente bianco con una riga nera laterale e il logo Nike sulla coscia sinistra. Tutta bianca anche la giacca con degli inserti grigi al collo, ai polsi, ai lati e al bordo inferiore.

Anche a Indian Wells e a Miami Roger Federer detterà legge? Sicuramente lo svizzero farà di tutto per restare imbattuto e i tifosi sono già pronti a divertirsi. A Melbourne ha sconfitto in sequenza Aljaz Bedene, Jan-Lennard Struyf, Richard Gasquet, Marton Fucsovics, Tomas Berdych, Hyeon Chung e Marin Cilic, mentre a Rotterdam ha fatto fuori Ruben Bemelmans, Philipp Kohlschreiber, Robin Haase, Andreas Seppi e Grigor Dimitrov.

  • 462 Posts
  • 3Commenti
Giornalista professionista appassionata di sport fin da bambina. Scrivo per diverse testate nel web e sono fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ciclismo, volley e animali sono le mie più grandi passioni.
Ancora nessun commento! Sarai il primo a commentare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *