Outfit Adidas Wimbledon 2018: i completi di Garbiñe Muguruza e Alexander Zverev

Outfit Adidas Wimbledon 2018 Muguruza e Zverev

Gli outfit Adidas Wimbledon 2018 più attesi sono stati svelati: le foto dei completi della campionessa in carica, la spagnola Garbiñe Muguruza, e del tedesco Alexander Zverev (di origine russa) sono state diffuse online.

In alcune foto i due campioni posano insieme ed è possibile notare delle somiglianze tra il completo maschile e quello femminile almeno dal punto di vista del colletto, ma anche dei colori. E il colore principale non può che essere il bianco, come il dress code di Wimbledon richiede, mentre ad accompagnarlo c’è un elegantissimo nero per le rifiniture sulle maniche dell’outfit femminile e il colletto della polo maschile.

Entrambi gli outfit sono molto semplici, sobri e, anche se si parla di abbigliamento sportivo, riescono ad essere sofisticati ed eleganti. Il completo femminile ha una abbottonatura che strizza l’occhio alle camicie e il colletto da polo, mentre per quanto riguarda la t-shirt maschile, abbiamo visto Alexander Zverev sia con la polo con colletto aperto, sia con la maglietta con colletto colorato.

Nel completo femminile, dunque, tornano le maniche, mentre l’anno scorso Garbiñe Muguruza esibì un bellissimo vestito intero senza maniche, firmato da Stella McCartney, che di fatto la veste per tutti gli eventi più importanti grazie alle sue collezioni sportive realizzate per Adidas.

Gli outfit che i campioni firmati Adidas esibiranno a Wimbledon fino al 15 luglio, giorno della finale, saranno presto disponibili anche per tutti gli appassionati.

  • 462 Posts
  • 3Commenti
Giornalista professionista appassionata di sport fin da bambina. Scrivo per diverse testate nel web e sono fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ciclismo, volley e animali sono le mie più grandi passioni.
Ancora nessun commento! Sarai il primo a commentare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *