Outfit Adidas di Alexander Zverev, Thiem, Muguruza e Wozniaki agli Australian Open 2018

Outfit Adidas Alexander Zverev per Australian Open 2018

Adidas ha svelato gli outfit che i suoi testimonial di punta indosseranno agli Australian Open 2018 che si svolgeranno a Melbourne dal 15 al 28 gennaio. Attraverso i propri canali social il noto brand di sportswear ha fatto vedere i completi di Alexander Zverev, Dominic Thiem, Caroline Wozniacki e Garbiñe Muguruza.

C’è un colore a fare da trait-d’union tra i completi maschili e quelli femminili: è un giallo lime che è assoluto protagonista sul top delle donne e che rivediamo un po’ più tenue, in versione pastello, sui completi di Zverev e Thiem.

Su quello di Zverev si vede solo nelle righine orizzontali, nel logo del brand sulla manica e sul pantaloncino, nelle rifiniture delle tasche del pantaloncino e nella fascia per la testa. Questo colore, che nel completo maschile diventa quasi pastello, si vede anche sulla suola delle scarpe e nel pantaloncino scaldamuscoli. Sull’outfit di Thiem, invece, è molto presente, sebbene più chiaro rispetto al completo femminile.

L’outfit di Alexander Zverev è caratterizzato dai colori, sempre molto tenui e quasi pastello, celeste per la t-shirt e grigio per il pantalone. Le calze sono rigorosamente bianche, le scarpe, oltre al verde della suola, hanno la tomaia nei colori bianco, nero e grigio.

Il completo di Dominic Thiem è più classico perché la maglietta è in tinta unita, di questo verde-giallo lime piuttosto chiaro, i pantaloncini sono blu e il logo è a colori invertiti, quindi verde pastello sui pantaloni e blu sulla manica sinistra della t-shirt. La fascia per la testa è come i pantaloncini, blu scura con il logo verde chiaro al centro.

Il tedesco di origini russe Alexander Zverev ha concluso la stagione 2017 in forte crescita. Al momento, a soli 20 anni, è il numero 4 del ranking ATP, mentre l’austriaco Dominic Thiem, 24 anni, è numero 5 al mondo.

Outfit Adidas femminili Australian Open 2018

L’outfit Adidas femminile per gli Australian Open di Wozniacki e Muguruza, oltre al top giallo lime, senza maniche e con una cerniera sulla spalla sinistra, è completato da una gonnellino bianca e grigia. La parte del top che copre la schiena è incrociata e in tessuto traspirante. Questo completo è firmato da Stella McCartney, che ha in atto una lunga collaborazione con Adidas e ha firmato la gran parte dei completi sfoggiati dalle atlete di punta del brand tedesco nei tornei più importanti di tutto il mondo. Le scarpe che indosserà Wozniacki saranno invece di un color pesca pastello.

Il completo di Caroline Wozniacki è stato condiviso anche su Instagram:

E qui lo possiamo ammirare anche indossato da Garbiñe Muguruza:

La spagnola Muguruza, numero 2 del mondo, l’anno scorso ha vinto Wimbledon ed è stato il suo secondo trionfo in un torneo dello Slam dopo la vittoria al Roland Garros 2017. Agli Australian Open, invece, finora non è mai andata oltre i quarti di finale.

Caroline Wozniacki, numero 3 del ranking WTA, è ancora a caccia del suo primo successo in uno Slam, ma a Melbourne, nel 2011, vanta una semifinale.

  • 534 Posts
  • 6Commenti
Giornalista professionista appassionata di sport fin da bambina. Scrivo per diverse testate nel web e sono fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ciclismo, volley e animali sono le mie più grandi passioni. Ho scritto il libro "Le ragazze che fecero l'impresa - La generazione d'oro del tennis italiano" per Ultra Sport.
Ancora nessun commento! Sarai il primo a commentare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *