Occhiali Ray-Ban for Scuderia Ferrari: la limited edition per il GP di Monza

Occhiali Ray-Ban for Scuderia Ferrari GP Monza

Il legame tra Ray-Ban e Scuderia Ferrari è sempre più forte e i giorni che precedono il GP di Monza 2018 saranno davvero esaltanti grazie alla Pit-Stop Experience: dal 29 agosto al 1° settembre in Piazza San Carlo a Milano sarà infatti possibile provare dal vivo l’adrenalina che i meccanici del Cavallino vivono durante la gara.

Ci saranno ospiti d’eccezione come Sebastian Vettel, il Team Principal Maurizio Arrivabene, il collaudatore Marc Gené. Alle 19:30 del 29 agosto, presso lo store Ray-Man di Piazza San Babila 3, sarà svelata la macchina e Federica Masolin, padrona di casa dei paddock, saluterà Vettel e Arrivabene. Dalle ore 20 poi gli ospiti si sposteranno a Piazza San Carlo per incontrare il pubblico e partecipare alla prova di pit-stop in cui saranno coinvolti lo stesso Vettel e Gené.

Dal 29 agosto al 1° settembre, nello store Raiy-Ban sarà esposta la collezione di esclusive montature Ray-Ban for Scuderia Ferrari ispirate ai protagonisti delle corse. Tra i modelli spicca la limited edition RB4310M che è dedicata proprio al GP di Monza: l’iconica forma pilot è resa unica dalle curve audaci e originali, dai tratti inconfondibili e dall’intrinseco potenziale tecnologico. Tutti i modelli sono accompagnati da un astuccio ad hoc e sono impreziositi dal logo Ray-Ban e dallo scudetto Ferrari sulle lenti e sulle aste.

La serata di inaugurazione dell’evento si potrà seguire tramite la diretta sulla pagina Facebook di Ray-Ban. Per quanto riguarda la Pit-Stop Experience, gli orari sono: dalle 10 alle 18 del 29 agosto, dalle 10 alle 19 dal 31 agosto al 1° settembre.

Gli hashtag ufficiali per seguire l’evento attraverso i social network sono #RayBanSanBabila e #PitStopByRayBan.

  • 437 Posts
  • 3Commenti
Giornalista professionista appassionata di sport fin da bambina. Scrivo per diverse testate nel web e sono fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ciclismo, volley e animali sono le mie più grandi passioni.
Ancora nessun commento! Sarai il primo a commentare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *