Occhiali Oakley MotoGP 2019: i modelli Rossi, Marquez, Viñales

Occhiali Oakley MotoGP 2019 Valentino Rossi

La collezione di occhiali Oakley MotoGP 2019 si arricchisce di nuovi modelli ispirati, ovviamente, ai campioni che in questa calda estate si danno battaglia sulle piste di tutte il mondo. Arriva, in particolare, il modello Frogskins® Mix, che viene declinato in un “rombante” accostamento di rosso e grigio, due colori che richiamano esplicitamente il logo del Motomondiale.

Abbiamo poi tre modelli ispirati ad altrettanti campioni: i due piloti della Monster Energy Yamaha MotoGP Valentino Rossi e Maverick Viñales e il campione del mondo in carica nonché leader della classifica 2019 Marc Marquez della Repsol Honda.

I nuovi occhiali da sole della collezione Oakley® Valentino Rossi sono un inno alla velocità, un vero e proprio omaggio al centauro di Tavullia. Il modello si chiama Latch Alpha e sfoggia gli inconfondibili colori del pilota, il giallo e il nero, e il logo inciso sulla lente.

Occhiali Oakley MotoGP 2019 Marc Marquez

Il nuovo modello di occhiali dedicato a Marc Marquez è quello con le aste con terminali rossi e il logo che ravvivano l’elegante profilo nero. Sono i Frogskins®Mix ispirati al campione spagnolo che, anche quest’anno, sta dando del filo da torcere a tutti.

Infine abbiamo il modello di Frogskins® Lite nella versione dedicata a Maverick Viñales, il giovane compagno di scuderia del “Dottore” Valentino Rossi. Sono ispirati proprio alla tenuta da gara del pilota spagnolo e hanno il logo Oakley in rosso.

Che cosa faranno gli appassionati? Sceglieranno il proprio modello di occhiali Oakley MotoGP 2019 in base ai propri gusti o in base al campione a cui sono ispirati? Di certo la scelta del noto brand di occhiali sportivi è ricaduta su tre dei piloti più amati e che hanno già una ricca sezione merchandising anche nel sito ufficiale della MotoGP.

Occhiali Oakley MotoGP 2019 - Modelli Frogskins Mix

  • 501 Posts
  • 6Commenti
Giornalista professionista appassionata di sport fin da bambina. Scrivo per diverse testate nel web e sono fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ciclismo, volley e animali sono le mie più grandi passioni.
Ancora nessun commento! Sarai il primo a commentare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *