Occhiali da ciclista: Oakley Radar Pace Tour de France in edizione limitata

Oakley Tour De France Radar Pace

Il Tour de France si è concluso da quasi una settimana, ma per chi vuole portare sempre con sé un po’ della Grande Boucle, in attesa della prossima edizione, Oakley, noto marchio di occhiali per sportivi e in particolare per ciclisti, presenta la collezione in edizione limitata Radar Pace Tour de France, che va ad aggiungersi alla collezione Tour de France 2017.

La caratteristica di Radar Pace è che si presenta come un rivoluzionario modello di occhiale intelligente perché è dotato di un sistema ad attivazione vocale in tempo reale che ridefinisce le modalità di allenamento degli atleti.

La particolarità dell’edizione limitata di Radar Pace Tour de France è che le esclusive lenti Prizm Road sono incise con il logo Tour de France e la montatura ha un rivestimento Iridium ispirato alle regioni della Francia, un omaggio alla tradizione del Paese e una garanzia di prestazioni.

Occhiali ciclista Oakley Tour De France Radar Pace

Gli occhiali Radar Pace Tour de France sono dotati anche di una custodia morbida a sacchettino con il logo del Tour de France e il tipico colore della Maglia del leader della Grande Boucle.

Prizm™ Road, di cui sono dotati tutti i modello della collezione Tour de France 2017 e della capsule Radar Pace, è una tecnologia ottica che regola i singoli colori mettendo in risalto i dettagli e assicurando dunque una migliore visibilità. In particolare, le lenti Prizm Road fanno risplendere il bianco e mettono in risalto le tonalità del giallo, del verde e del rosso, per permettere ai ciclisti di scorgere lievi variazioni nella consistenza della strada e individuare più facilmente eventuali pericoli.

Non solo un fatto di stile, dunque, ma anche e soprattutto una questione di sicurezza: quando si va in bici è importante avere la migliore visibilità possibile per individuare in tempo qualsiasi ostacolo. Questa collezione di occhiali Oakley è stata pensata per i professionisti che si sono effettivamente sfidati sulle strade del Tour de France, ma sono ideali anche per gli amatori.

Tour de France Occhiali Collection

  • 519 Posts
  • 6Commenti
Giornalista professionista appassionata di sport fin da bambina. Scrivo per diverse testate nel web e sono fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ciclismo, volley e animali sono le mie più grandi passioni.
Ancora nessun commento! Sarai il primo a commentare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *