Novak Djokovic: l’outfit Lacoste per l’inizio della stagione 2018 e la collezione per bambini

Outfit Lacoste Novak Djokovic stagione 2018

Novak Djokovic è pronto a tornare in campo e per tutti gli appassionati di tennis è una notizia fantastica. Per cinque mesi è mancato a tutti, anche agli avversari. Nole non è solo uno dei tennisti più forti di sempre, ma anche un personaggio amato praticamente da tutti, anche dai non sportivi.

Lacoste ha svelato il suo outfit per la prima parte della stagione 2018, quindi per i primi tornei in cui lo rivedremo finalmente in campo, inclusi gli Australian Open. Per quanto riguarda il suo abbigliamento in campo, indosserà due polo in piqué ultra-dry e, all’ingresso e all’uscita dal campo, una giacca con cerniera e con la sua firma sulla manica sinistra. I pantaloncini sono in taffettà elasticizzato mentre il cappellino è proposto in quattro colori: bianco, blu, rosso e nero. Questi capi sono stati disegnati e progettati appositamente per il gioco, con una particolare attenzione all’ergonomia, per favorire la massima libertà di movimento, praticità e ovviamente traspirazione.

Lacoste quest’anno punta a riproporre i suoi canoni estetici con capi monocromatici con bordi a contrasto e righe colorate per sottolineare la silhouette con sobrietà ed eleganza. Per ogni competizione ci sarà un colore predominante, perciò per gli Australian Open e i tornei di febbraio prevarranno il blu e il nero, mentre nei tornei americani di marzo lo vedremo in blu e bianco, in quelli di aprile sulla terra sarà il rosso a contrasto con il bianco.

Giacca e cappellini Lacoste di Novak Djokovic

Per quanto riguarda la off-court collection, Novak Djokovic avrà a disposizione una t-shirt con un bordo al colletto e tessuto mesh nella parte posteriore, sotto le maniche e una giacca con zip nella parte centrale e cappuccio.

La collezione maschile propone alcuni dei capi di Djokovic anche nella versione per bambini, così che i tantissimi piccoli tennisti fan del serbo possano vestirsi come il proprio idolo.

Per quanto riguarda le scarpe, invece, Novak Djokovic si affida ad Asics, ma cromaticamente le calzature sono coordinate con il completo Lacoste.

Collezione Lacoste Novak Djokovic for kids - Bambini
Alcuni capi della Kids Collection
  • 493 Posts
  • 6Commenti
Giornalista professionista appassionata di sport fin da bambina. Scrivo per diverse testate nel web e sono fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ciclismo, volley e animali sono le mie più grandi passioni.
Ancora nessun commento! Sarai il primo a commentare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *