Negozio NBA a Milano: sarà il primo in Europa

NBA store Milano

A Milano, in zona San Babila e per la precisione nella Galleria Passerella, arriverà il primo negozio NBA d’Europa che sarà anche solo il terzo in tutto il mondo dedicato al merchandising del campionato di basket più famoso del mondo.

Il negozio milanese sarà liberamente ispirato a quello che si trova a New York sulla 5th Avenue. La notizia è stata pubblicata dalla Gazzetta dello Sport, che, tra l’altro, ha il proprio store proprio da quelle stesse parti.

Per quanto riguarda la data dell’inaugurazione, non è ancora stata comunicata. Sempre secondo la rosea, è molto probabile che avvenga entro la stagione 2018-2019 e forse addirittura nel periodo natalizio, dunque tra pochissimi mesi.

Il vicepresidente dell’NBA Eme Vandana Balachandar ha spiegato che l’apertura del loro primo store in Europa evidenzia l’impegno costante della Lega Professionista di Basket Usa nel raggiungere i propri fan distribuiti in tutto il mondo.

La scelta è ricaduta sull’Italia perché negli ultimi anni si è registrato un continuo aumento dell’interesse del nostro Paese nei confronti dei prodotti ufficiali, le maglie NBA sono sempre più richieste, così come tutti gli altri accessori.

Eme Vandana Balachandar ha spiegato che l’apertura dello store a Milano consentirà di offrire agli appassionati un range molto ampi di merchandising ufficiale ed esclusivo che certamente li aiuterà ad alimentare ancora di più la loro passione per l’NBA.

  • 537 Posts
  • 6Commenti
Giornalista professionista appassionata di sport fin da bambina. Scrivo per diverse testate nel web e sono fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ciclismo, volley e animali sono le mie più grandi passioni. Ho scritto il libro "Le ragazze che fecero l'impresa - La generazione d'oro del tennis italiano" per Ultra Sport.
Ancora nessun commento! Sarai il primo a commentare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.