Modena Volley: i giocatori come i personaggi di Game of Thrones!

Modena Volley come Game of Thrones

Earvin Ngapeth nei panni di Daario Naharis, Totò Rossini in quelli di Tyrion Lannister, Maxwell Holt come Jaime Bannister, Giulio Sabbi come il Khal Drogo e Bruninho… be’ lui è John Snow. Per celebrare il via della settima stagione de Il Trono di Spade, in contemporanea mondiale avvenuto la scorsa notte, una tifosa molto speciale di Modena Volley, che essendo particolarmente abile a realizzare illustrazioni ha creato una stupenda vignetta in cui ritrae i giocatori della sua squadra nei panni di alcuni dei personaggi più noti della celebre serie tv statunitense.

La disegnatrice si firma “Time Out Stories”, un chiaro riferimento al mondo della pallavolo, cui dedica la gran parte dei suoi disegni e delle sue vignette. Su Twitter si definisce:

“Interior designer per vocazione, eterna studentessa d’arte per passione, fumettista per caso… in sintesi, disegno perché non so cantare!”

Questa è la sua pagina Facebook dove pubblica i suoi capolavori. La sua è indubbiamente un’idea molto particolare e Modena Volley ieri sera ha condiviso la vignetta dedicata a Il Trono di Spade in versione “pallavolistica”.

I giocatori sono attualmente impegnati con le loro nazionali, anche se alcuni stanno godendo di qualche giorno di riposo. In particolare Earvin Ngapeth e Brunino, che sono stati protagonisti della World League arrivando in finale con le loro rispettiva squadre, la Francia e il Brasile. Ngapeth non sono ha vinto il torneo per la seconda volta in tre stagioni, ma ha anche ottenuto il titolo di MVP.

Il fatto di essersi scontrati in campo, non ha assolutamente intaccato la grandissima amicizia (quasi una fratellanza) che lega Ngapeth a Bruninho, che anche durante la Final Six hanno scherzato insieme sui social network e inoltre sono stati insieme lo scorso 12 e 13 luglio sulla spiaggia la Grande Place de St Jean de Monts, in Francia, per partecipare a un evento voluto e organizzato proprio dal fenomeno francese, un torneo di beach volley tre contro tre (Ngapeth Invitational).

  • 523 Posts
  • 6Commenti
Giornalista professionista appassionata di sport fin da bambina. Scrivo per diverse testate nel web e sono fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ciclismo, volley e animali sono le mie più grandi passioni.
Ancora nessun commento! Sarai il primo a commentare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *