Martin Castrogiovanni sul set di “Finché giudice non ci separi”

Martin Castrogiovanni Finché giudice non ci separi

In una Roma infuocata sono in corso le riprese del film “Finché giudice non ci separi”, opera prima di Toni Fornari e Andrea Maia e trasposizione cinematografica dell’omonima opera teatrale che ha avuto un grande successo di critica e pubblico. Ebbene sul set c’è anche l’ex rugbista Martin Castrogiovanni, che debutta al cinema interpretando un tassista molto arrabbiato.

Castrogiovanni ha detto sul suo ruolo:

“Io sono buono, non so perché mi fanno fare il cattivo… spero di essere un buon attore”

Proprio lui ieri ha pubblicato una foto, scattata tra una ripresa e l’altra, con i protagonisti del film, tra i quali c’è anche Simone Montedoro, con cui Castrogiovanni ha condiviso l’esperienza a “Ballando con le stelle”.

Montedoro interpreterà Mauro, un seduttore seriale che, come gli altri tre protagonisti Paolo (Luca Angeletti), Roberto (Toni Fornari) e Massimo (Augusto Fornari), è reduce dal divorzio. Il protagonista è Massimo, che dopo essere arrivato a tentare addirittura il suicidio (ma tranquilli, è una commedia…) viene aiutato dai suoi migliori amici e si ritrova come vicina di casa la giudice che ha sentenziato il suo divorzio, interpretata da Francesca Inaudi.

La giudice Silvie, a sua volta, è in crisi con il fidanzato, interpretato da Ettore Bassi, perché lui vuole sposarsi, mentre lei è (giustamente) terrorizzata, visto che per lavoro ha a che fare con numerose coppie divorziate.

Dopo il ritiro dal rugby, Martin Castrogiovanni è diventato gettonatissimo nel mondo dello spettacolo. Di recente lo abbiamo visto nel ruolo di bodyguard in una puntata di “Buona la prima” con Ale & Franz su Italia 1, mentre nella prossima stagione televisiva lo vedremo anche nei panni di conduttore tv al fianco di Belen Rodriguez nel talent show Mediaset “Tú sí que vales” e con i due italo-argentini ci sarà anche un altro volto dello sport, Alessio Sakara, coetaneo di Castrogiovanni (classe 1981), lottatore di arti marziali miste.

In questi giorni Castrogiovanni e Sakara sono andati in giro in spiaggia con un grande cartello con su scritto “Tú sí que vales”.

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

  • 524 Posts
  • 6Commenti
Giornalista professionista appassionata di sport fin da bambina. Scrivo per diverse testate nel web e sono fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ciclismo, volley e animali sono le mie più grandi passioni.
Ancora nessun commento! Sarai il primo a commentare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *