Marco Borriello, Francisco e Niccolò Porcella testimonial di Intimissimi Uomo 2017-18

Marco Borriello - Francisco e Niccolo Porcella - Intimissimi

Tre sportivi e tre sex symbol sono i nuovi testimonial di Intimissimi Uomo, brand che già molte volte si rivolge al mondo dello sport per trovare i suoi ambassador. Per la campagna 2017-2018 i prescelti sono il calciatore Marco Borriello, il surfista Francisco Porcella e suo fratello Niccolò Porcella, che dedica la sua vita agli sport estremi.

Tre uomini con tre diversi stili di vita, ma uniti dalla passione per lo sport e per le emozioni forti, ma anche dallo spirito di sacrificio che la vita da atleta richiede, anche se poi magari in molti pensano che si divertano e basta.

Borriello e i fratelli Porcella rappresentano un tipo di uomo a cui il brand Intimissimi si rivolge: un uomo che cerca il comfort, ma non vuole rinunciare allo stile, neanche nei dettagli.

Nello spot con Marco Borriello si vede il calciatore alle prese con gli allenamenti prima di arrivare, finalmente, su un campo da calcio deserto e bagnato dalla pioggia. Oltre ai suoi numerosi tatuaggi, sono ovviamente messi bene in vista gli indumenti intimi del brand.

Lo spot con Niccolò Porcella vede l’atleta passare dal comfort della sua casa a un breve viaggio in moto per arrivare poi a volare tra le montagne con la sua tuta alare. Grazie alle sue imprese è uno dei kitesurfer più forti al mondo.

Più o meno simile lo script per lo spot con Francisco Porcella, che prima indossa i suoi capi Intimissimi, poi, in auto, va verso il mare per cavalcare le onde con il suo surf. Anche Francisco nel suo sport è considerato uno dei più forti al mondo tanto da essere insignito di numerosi riconoscimenti, tra cui il Biggest Wave Award per aver cavalcato nel febbraio 2017 un’onda di oltre 22 metri.

Tra i testimonial sportivi di Intimissimi, che però non sono stati coinvolti nell’ultima campagna, ricordiamo anche i nuotatori azzurri Luca Dotto e Gregorio Paltrinieri.

  • 522 Posts
  • 6Commenti
Giornalista professionista appassionata di sport fin da bambina. Scrivo per diverse testate nel web e sono fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ciclismo, volley e animali sono le mie più grandi passioni.
Ancora nessun commento! Sarai il primo a commentare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *