Juventus e Viacom insieme per #MaiGettareLaSpugna

Juventus Viacom SpongeBob Mai gettare la spugna

Viacom Italia, network produttore di contenuti di intrattenimento che possiede anche il brand Nickelodeon, ha firmato un accordo esclusivo con la Juventus con cui collaborerà per il progetto #MaiGettareLaSpugna.

In particolare, attraverso il sito di Nickelodeon c’è stata una competizione tra i tifosi per vincere una giornata speciale allo Juventus Stadium di Torino, inoltre i due brand insieme hanno lanciato una capsule collection di felpe e t-shirt decorate con il personaggio di SpongeBob e il logo della Juventus. Questi indumenti sono in vendita già da maggio negli Juventus Store di tutta Italia e sono disponibili sia nelle taglie per adulti sia in quelle per bambini.

Ora la partnership continuerà con un piano di consumer product ampio e articolato nel settore lifestyle, di respiro internazionale. Ma si parte, ovviamente, dai campi di calcio e dallo sport più in generale, con un messaggio importante come “Mai gettare la spugna”, che evidentemente non si riferisce solo a SpongeBob, ma anche a uno dei valori fondamentali dello sport, e che ricorda un po’, almeno nel significato, il motto “fino alla fine” dei tifosi juventini.

  • 447 Posts
  • 3Commenti
Giornalista professionista appassionata di sport fin da bambina. Scrivo per diverse testate nel web e sono fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ciclismo, volley e animali sono le mie più grandi passioni.
Ancora nessun commento! Sarai il primo a commentare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *