Hugo Boss veste i giocatori dell’AS Roma fuori dal campo

Divise AS Roma Ugo Boss stagione 2018-2019

È Hugo Boss a vestire i giocatori dell’AS Roma fuori dal campo in questa stagione 2018-2019. Il guardaroba formale, ossia il completo elegante che indossano quando non giocano, è stato realizzato dalla casa di moda tedesca ed è costituto da un abito dlim-fit blu scuro, in materiale stretch naturale ad alta performance, una camicia bianca slim-fit in cotone stretching, una cintura e un paio di scarpe in pelle più la cravatta in seta con il logo della società.

I capi realizzati da Hugo Boss in esclusiva per i giallorossi sono in vendita in tutte le boutique del brand tedesco, tranne la cravatta che si può trovare solo nel negozio di Roma. Le divise formali sono certo meno gettonate delle maglie usate sul campo, ma sono comunque oggetto di attenzione dei fan e non solo. I calciatori della Roma le indosseranno in tutte le occasioni ufficiali, incluse le competizioni europee.

Il gruppo Hugo Boss è un habitué del mondo del calcio. Ha vestito altre squadre anche italiane in passato e attualmente veste club internazionali come il Real Madrid in Spagna, il Paris Saint-Germain in Francia, il Tottenham in Inghilterra e il Bayern Monaco in Germania.

  • 454 Posts
  • 3Commenti
Giornalista professionista appassionata di sport fin da bambina. Scrivo per diverse testate nel web e sono fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ciclismo, volley e animali sono le mie più grandi passioni.
Ancora nessun commento! Sarai il primo a commentare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *