Giubbotti da montagna 2017-18: le proposte Invicta uomo e donna
È arrivato ormai il momento di pensare al guardaroba per l’autunno-inverno e per chi ama gli sport outdoor, soprattutto le escursioni in montagna, un capo sempre indispensabile è il giubbotto, che deve essere allo stesso tempo caldo e comodo, per lasciare una certa libertà di movimento.
Tra le proposte più interessanti, maschili e femminili, per l’autunno-inverno 2017-2018 ci sono i giubbotti da montagna Invicta. Vediamo i quattro modelli più innovativi della collezione montagna.
Il giubbino da montagna con cappuccio in tessuto rip stop, 100% nylon, è imbottito e trapuntato orizzontalmente, foderato internamente in eco-pelo in colore contrasto, imbottitura silk padding pesante, di 250 g circa. È proposto sia nella versione per uomo, sia in quella per donna. Il gubbino femminile ha maniche foderate in nylon colore contrasto, allacciatura lampo in color oro vecchio. Il modello maschile ha fondo e cappuccio con coulisse elastica color royal, ghette in lycra ai polsi con apertura per il pollice, allacciatura lampo color nichel invecchiato. Il prezzo è di 209 euro.
Ci sono poi i giubbotti da montagna, maschili e femminili, con cappuccio, in tessuto 100% nylon glossy. Anche questi modelli sono imbottiti e trapuntati orizzontalmente. Il cappuccio e l’altezza del collo hanno un’ampia vestibilità, la cerniera con lampo nichel invecchiato, la finta zip in neoprene color nero, che si rigira verso l’estero, fodera in nylon in tinta, polsi con ghette in lycra con apertura per il pollice. L’imbottitura è in vera piuma- Il prezzo è di 219 euro per il modello femminile e 239 per quello maschile.
Tra le proposte Invicta per la montagna al maschile abbiamo anche due giacconi con cappuccio in tessuto accoppiato, imbottito e trapuntato, uno a zig zag solo internamento e l’altro orizzontalmente.
Nel primo modello il cappuccio ha un bordo staccabile in eco-pelo applicato sul risvolto, la chiusura lampo in tinta e i bottoni, la moderna in nylon colore contrasto, l’imbottitura è in vera piuma e il prezzo di vendita è di 299 euro.
Il secondo modello ha un finto gilet staccabile in tessuto nylon con stampa quadri fuori e nylon unito dentro, l’allacciatura zip in colore contrasto con bottoni effetto pelle. Inoltre è caratterizzato da gancio roccia con cinturino in pelle alla base del collo. Il cappuccio è rifinito con un bordo staccabile in eco-pelo lapin color naturale. I polsi hanno le ghette in lycra con apertura per il pollice. L’imbottitura è in silk padding pesante 250 gr circa e il prezzo è di 375 euro.
Tutti questi capi si trovano in vendita attraverso i canali tradizionali Invicta. Ricordiamo che nella collezione montagna ci sono anche sneakers unisex.