Gigi Hadid è una mancata pallavolista: eccola mentre palleggia | Video

Gigi Hadid ce la saremmo potuta ritrovare con la maglia della nazionale di volley a stelle e strisce, magari a schiacciare le alzate di Carli Lloyd. Invece ora è una delle modelle più pagate del mondo, con i circa 9 milioni di dollari all’anno che guadagna tra una campagna pubblicitaria e l’altra.

La modella americana si è prestata al format delle 73 domande di Vogue.it, creato da Joe Sabia. Proprio rispondendo a queste domande, Gigi ha rivelato di essere stata una giocatrice di pallavolo negli anni della scuola, giocava in banda, da schiacciatrice, e nel video che è stato postato ieri da Vogue e che è già stato visualizzato più di due milioni di volte, si cimenta anche in qualche palleggio in bagher.

Vedendo come palleggia, in effetti, possiamo dire che è molto meglio che si sia dedicata alle passerelle e ai photo shoot, visto che ha quasi rischiato di distruggere il cortile del palazzo della redazione di Vogue.

Tra l’altro Gigi ha confessato di essere una grande amante dei cavalli e di aver gareggiato in gare ippiche dimostrando uno spirito molto competitivo con la sorella Bella Hadid, anch’ella modella.

Infatti, la cavallerizza di casa era proprio Bella, che addirittura stava per guadagnarsi la possibilità di partecipare alle Olimpiadi, ma ha dovuto rinunciare quando ha scoperto di avere la sindrome di Lyme (diagnosticata anche alla madre e al fratello, non a Gigi).

Insomma, nella famiglia Hadid lo sport si è sempre praticato e a quanto pare ha dato i suoi frutti, sia per quanto riguarda il fisico, sia per il carattere, perché ha certamente aiutato a temprarlo ed è stato indispensabile per avere carriere di successo anche nel mondo della moda (e non è così facile come molti pensano).

Gigi Hadid, pur essendo nata e cresciuta in America, ha origini per metà giordane, per via del madre Mohamed Hadid, e metà olandesi, per la madre Yolanda Van den Herik, e il suo vero nome è Jelena Noura Hadid.

  • 524 Posts
  • 6Commenti
Giornalista professionista appassionata di sport fin da bambina. Scrivo per diverse testate nel web e sono fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ciclismo, volley e animali sono le mie più grandi passioni.
Ancora nessun commento! Sarai il primo a commentare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *