GAS la collezione athleisure 365* Motion per lui e per lei
Vibrazioni sportive nella nuova capsule collection GAS che si chiama 365* Motion e comprende sia capi maschili sia capi femminili.
Per quanto riguarda la parte della collezione rivolta a lui, vediamo che il colore arancio accende e spezza i blu scuri dei tessuti performanti che sono stati arricchiti da dettagli tecnici come le zip termosaldate e le coulisse che stringono i cappucci delle felpe. La linea di abbigliamento maschile rimanda al mondo del training, ma in una versione urbana.
Nella collezione femminile la pelliccia e la ciniglia si incontrato con tessuti tecnici tipici dello sportwear dando vita a una proposta dedicata alle athlovers che vogliono sfoggiare un look sensuale e fanti, con un pizzico di glamour. Tutta la collezione è caratterizzata da contrasti forti e tocchi abbaglianti di oro e argento.
La proposta di GAS si inserisce tra le tendenze athleisure dell’inverno 2018-2019 con capi che si prestano benissimo a essere indossati in tutte le diverse situazioni in cui ci si può trovare nel tempo libero, ma non solo. Nella collezione maschile sono tanti gli indumenti “sobri” che si possono benissimo indossare anche durante le feste natalizie, mentre quella femminile è un po’ più audace, ma, anche in questo caso, si presta alle giornate di festa e alle serate fuori.
Un esempio? L’ecopelliccia Delizia Eco Chic di 365* Motion, un bomber corto con chiusura con gancetti, fodera interna, tasche laterali, manica lunga con riga alternata bianca e nera, polsini e fondo lavorati a costina con inserto in lurex. Il colore rosso la rendere particolarmente perfetta per questo periodo pre-natalizio.