Fabio Fognini indossa il nuovo completo Hydrogen per gli Australian Open 2018

  • gallery
  • gallery
  • gallery
  • gallery
  • gallery

Si chiama Game Set Skull la nuova collezione Hydrogen di cui fa parte il completo che Fabio Fognini indosserà agli Australian Open 2018 dal prossimo 15 gennaio.

Vedremo in campo il tennista ligure con una delle proposte Camouflage con un disegno mimetico classico ma nella insolita variante rossa.

Tra i pezzi in vendita lo stesso completo di Fognini è proposto in altre due varianti di colore. Inoltre, della stessa collezione fanno parte altre linee:

2Tech, una linea dal design più lineare e bicolor
Reflex Star, una linea fashion con stelle stampate catarifrangenti
Wimbledon, con la classica divisa total white, serafino e shorts con teschio catarifrangente
Tennis Court, la linea training composta da felpe e t-shirt da allenamento con stampe vintage
Carvico, la linea di felpe e tessuto tecnico

Ci sono anche gli accessori a completamento della collezione Hydrogen Tennis 2018.

I tessuti e i materiali sono ovviamente di prima qualità, come il jersey di Poliammide, mentre i fit sono ideali per qualsiasi sport e consentono agli atleti di avere la massima libertà di movimento e allo stesso tempo di restare asciutti.

Fabio Fognini in singolare agli Australian Open ha avuto come miglior risultato l’accesso al quarto turno nel 2014, in doppio, invece, al fianco di Simone Bolelli, ha vinto il titolo nel 2015 ed è stata un’impresa storica per il tennis azzurro.

Negli Slam il miglior risultato in assoluto di Fognini è il quarto di finale raggiunto al Roland Garros nel 2011. In doppio, invece, oltre al successo australiano, conta due semifinali, una agli US Open 2011 e l’altra al Roland Garros 2015. In famiglia, però, c’è chi può vantare la vittoria di uno Slam in singolare: è sua moglie Flavia Pennetta che ha vinto gli US Open nel 2015, annunciando poi il ritiro quella sera stessa dopo la finale contro l’amica di sempre Roberta Vinci.

  • 474 Posts
  • 3Commenti
Giornalista professionista appassionata di sport fin da bambina. Scrivo per diverse testate nel web e sono fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ciclismo, volley e animali sono le mie più grandi passioni.
Ancora nessun commento! Sarai il primo a commentare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *