Divise Hugo Boss per l’Inter: fashion partnership di due anni

Divise Hugo Boss per Inter

Un’altra nota squadra di calcio si unisce alla “scuderia” di partner sportivi di Hugo Boss. Il famoso brand che veste già rinomati club come Real Madrid, Paris Saint-Germain, Tottenham e Bayern Monaco, ora vestirà anche una squadra italiana, l’Inter. Non è la prima volta, visto che in passato altri club italiani hanno indossato le divise Hugo Boss, basti pensare al Milan o alla Roma.

Il nuovo accordo tra Inter e Hugo Boss durerà due anni e prevede che calciatori, allenatore, dirigenti e tutti gli altri membri dello staff nerazzurro indossino fuori dal campo i completi creati in esclusiva per loro. La collezione pensata appositamente per l’Inter include un completo blu scuro della linea Create your look, una camicia in cotone blu, una cravatta in seta blu navy su cui c’è, ovviamente, il loro del club. C’è anche un outfit più informale composto da pantaloni blu scuro e maglia a girocollo.

Le divise Hugo Boss per l’Inter potranno essere acquistate anche dai tifosi nei negozi del brand di moda che si trovano a Milano, Roma, Firenze e Verona. Ovviamente molto soddisfatto Volker Herre, managing director Southern Europe di Hugo Boss, che ritiene l’Inter uno dei club più leggendari e affermati del mondo ed è dunque un partner perfetto e di alto livello.

Felice anche Alessandro Antonello, corporate CEO dell’Inter, che sottolinea come la squadra sia un orgoglio della città di Milano e, proprio come il brand Hugo Boss, è sinonimo di ambizione e innovazione ed è per questo certo che la partnership avrà grande successo. I calciatori nerazzurri hanno posato elegantissimi davanti ai fotografi con le loro nuove divise Hugo Boss, come potete vedere nella foto in apertura.

Ricordiamo invece che in campo l’Inter è vestita dallo sponsor tecnico che è Nike e le maglie si trovano in vendita sia nello store Nike (fisico e online), sia nello store della squadra.

  • 519 Posts
  • 6Commenti
Giornalista professionista appassionata di sport fin da bambina. Scrivo per diverse testate nel web e sono fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ciclismo, volley e animali sono le mie più grandi passioni.
Ancora nessun commento! Sarai il primo a commentare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *