Diadora Heritage lancia la capsule #LovingUnicorns con Ema Stokholma

Diadora Heritage LovingUnicorns con Ema Stokholma

Diadora Heritage lancia la collezione che non ti aspetti. È una capsule di pochissimi pezzi realizzata con Ema Stokholma, la dj vincitrice dell’edizione 2017 dell’adventure game di Raidue “Pechino Express” in coppia con Valentina Pegorer.

Sia chiaro che si tratta di una collezione che di realmente “sportivo” ha ben poco, ma rientra appieno tra le tendenze athleisure che vanno per la maggiore negli ultimi anni, anche tra i grandi brand di alta moda.

Questa capsule, in particolare, cavalca appieno un trend che, partito dall’Oriente, si è fatto sempre più strada conquistando anche Stati Uniti ed Europa: quello degli Unicorni!

Proprio così, quelle creature leggendarie con il corpo da cavallo e un corno in fronte che, rivisitate graficamente, sono diventati delle specie di minipony e hanno una caratteristica in particolare: quella di essere coloratissimi.

Anche la collezione Diadora Heritage #LovingUnicorns con Ema Stokholma è caratterizzata dai colori, che sono dei brillanti e vivaci colori pastello su fondo bianco, nero, grigio o rosa.

Unicorni, stelline, cuoricini, gelati e arcobaleni animano scarpe, calzini, felpe e cappelli mentre il logo Diadora si colora di di sette tonalità, dal rosa shocking all’azzurro, passando dal bianco, il rosa cipria, il giallo, il celeste e un blu Tiffany.

La felpa Heritage è proposta in due colori, grigia e nera, che ovviamente fanno da sfondo per le coloratissime patch ricamate su maniche e busto. Di cotone morbido ed estremamente comode, queste felpe costano 100 euro l’una, forse un prezzo un po’ troppo alto. Sicuramente alto è quello dei calzini (20 euro).

La felpa con cappuccio costa 110 euro ed è proposta nel colore rosa, mentre il cappello nero con un arcobaleno al centro un unicorno di lato costa 30 euro. Le scarpe Mi Basket Patch, un modello di ispirazione anni ’80, sono il pezzo più caro della collezione con i loro 150 euro. La capsule Diadora Heritage #LovingUnicorns con Ema Stokholma ha un target molto preciso: donne giovani e sognatrici che amano i colori e la comodità, sono ancora legate alla propria infanzia, ma hanno uno spirito audace e sfrontato.

  • 505 Posts
  • 6Commenti
Giornalista professionista appassionata di sport fin da bambina. Scrivo per diverse testate nel web e sono fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ciclismo, volley e animali sono le mie più grandi passioni.
Ancora nessun commento! Sarai il primo a commentare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *