Deodoranti unisex per lo sport: Fila lancia la linea Change the Game

Deodoranti unisex sport - Fila Change the Game

Di recente Fila, noto brand di abbigliamento e accessori sportivi, ha avviato una collaborazione con Coswell, un’azienda specializzata nella produzione di cosmetici e fragranze innovativi e di alta qualità per la cura e il benessere della persona. Ebbene da questa partnership è nata la linea di cosmetici unisex per lo sport che si chiama Change the Game.

La linea comprende quattro diversi tipi di deodoranti aluminium free pensati appositamente per chi fa sport, per garantire la massima protezione contro i cattivi odori. Il sudore, si sa, fa brutti scherzi, e spesso i normali deodoranti non bastano per far fronte a uno sforzo prolungato, faticoso e anche agonisticamente avvincente.

Vediamo i quattro prodotti della linea di cosmetici Fila e Coswell, che sono tutti deodoranti spray da 150 ml venduti al prezzo di 3,95 euro nei supermercati, nelle farmacie e nelle profumerie:

Fila Change the Game Long Term Active: un deodorante a lunga durata che è ideale per chi pratica attività sportive intense. La formula è potenziata con un attivo che assicura efficacia duratura nel tempo.

Fila Change the Game Extra Fresh: richiama la freschezza della natura, ricrea un profumo intenso che dura per tutta la giornata.

Fila Change the Game Natural: uno spray naturale dal profumo fresco e delicato e dalle proprietà emollienti. La formula è arricchita con estratto di camomilla.

Fila Change the Game Extra Delicate: senza alcol, senza conservanti e senza colorati, pensato per le pelli più sensibili e per le pelli depilate.

Ricordiamo che il marchio Fila è nato nel 1911, certo fai fratelli Fila che hanno esordito nel distretto tessile di Biella con il nome di Maglificio Biellese F.lli Fila – MABY. Nel 1973 la famosa F blu e rossa ha fatto la sua comparsa per il lancio della linea per il tennis “White Line” e da allora il marchio si è fatto conoscere in tutto il mondo come sinonimo di qualità e sofisticatezza.

  • 468 Posts
  • 3Commenti
Giornalista professionista appassionata di sport fin da bambina. Scrivo per diverse testate nel web e sono fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ciclismo, volley e animali sono le mie più grandi passioni.
Ancora nessun commento! Sarai il primo a commentare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *