Curve Pericolose Sporty: la linea di abbigliamento sportivo per donne formose

Abbigliamento sportivo curvy

Arriva la collezione Curve Pericolose Sporty, creata appositamente per le donne formose che vogliono andare in palestra con un look grintose che mette in risalto il proprio fisico e trova la perfetta armonia tra le curve e la passione per il movimento e per lo sport.

Curve Pericolose Sporty è una edizione limitata che include leggings, top, reggiseni, culotte e costumi interi caratterizzati da taglio e tecniche di realizzazione che garantiscono tenuta e sostegno periti per tutto lo svolgimento dell’allenamento e si adattano a ogni tipo di attività sportiva.

La palette di colori e fantasie è molto varia: si va dalle grafiche di ispirazione jungle che strizzano l’occhio agli anni ’90 alle finiture con bande elastiche vagamente fetish, dai colori come melanzana e verde acido a quelli come amaranto, porpora, rosso e blu elettrico per trovare il giusto mix di grinta e ricercatezza dando come risultato capi dallo stile sport-couture. Ma ci sono anche capi dai toni più posati e chic, stampe anni ’60 e fantasie geometriche, che uniscono glamour e praticità daywear.

Curve Pericolose Sporty - Abbigliamento palestra curvy

Ricordiamo che Curve Pericolose è un brand completamente Made in Italy, sia per per quanto riguarda la fase di progettazione, sia per la produzione e i materiali utilizzati per la realizzazione delle collezioni moda.

La capsule collection Curve Pericolose Sporty propone capi dal gusto deciso, che tuttavia riescono a non andare sopra le righe e a restare eleganti, tanto da poterli indossare anche al di fuori della palestra abbinati con altri indumenti casual chic nel pieno rispetto delle tendenze atheisure del momento. Assicurano una perfetta vestibilità e un sostegno insuperabile per le curve.

Per questa collezione Curve Pericolose ha scelto lo slogan “Shape Your Body” e ha provato ad andare incontro un po’ a tutti i gusti: da quelli di chi ama farsi notare con colori accesi e fantasie animalier, a chi preferisce preoccuparsi solo di stare comoda mentre fa sport e sceglie una mise a tinta unita che le consenta di fare tutti i movimenti senza impedimenti.

Curve Pericolose Sporty

SalvaSalvaSalvaSalva

  • 500 Posts
  • 6Commenti
Giornalista professionista appassionata di sport fin da bambina. Scrivo per diverse testate nel web e sono fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ciclismo, volley e animali sono le mie più grandi passioni.
Ancora nessun commento! Sarai il primo a commentare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *