CosmoBike Show 2017: la fiera della bici a Verona, 15-18 settembre

CosmoBike Show 2017 - Verona - Date

Il paradiso dei biker? Be’ CosmoBike Show è veramente tanto vicino a essere una sorta di Eden per gli appassionati di bici. Quest’anno si svolgerà dal 15 al 18 settembre e attrarrà espositori, operatori professionali e visitatori da tutto il mondo. Tutti ovviamente accomunati dall’amore per la bicicletta.

Verona Fiere è pronta a ospitare l’edizione 2017 della Internaional Bike Exhibition durante la quale saranno presentate tutte le novità 2018 del settore, si cercherà di capire dove sta andando il mercato, che cosa chiede il consumatore, ma senza dimenticare anche di dare uno sguardo al glorioso passato, attraverso l’esposizione di cimeli.

Non mancheranno i campioni, di ieri e di oggi, che passeranno a far visita al Cosmo Bike Show dando la possibilità ai fan di stringere loro la mano e rimediare un autografo o un selfie.

A Cosmo Bike Show le aziende produttrici di bici e di accessori per ciclisti hanno la possibilità di raggiungere il proprio target in modo immediato: sono oltre 60mila i visitatori attesi in Fiera.

Ci saranno tutti i migliori marchi del settore, da Shimano a Merida fino a KTM. Saranno presenti le principali aziende produttrici di bici da corsa, pronte a svelare tutte le novità dei prossimi mesi.

Questa è la terza edizione di CosmoBike Show e si preannuncia ancora più esaltante degli altri anni, visto che ormai è più conosciuta e dunque in grado di attrarre più pubblico, anche grazie al sapiente uso dei social media che è stato fatto: l’evento, infatti, vanta oltre 35mila follower altamente targettizzati e circa 50mila visualizzazioni dei propri video su YouTube.

Per i visitatori, queste sono le info utili:
Orari di ingresso: 9:30-18:00 il 15, 16 e 17 settembre; 9:30-16:00 il 18 settembre
Biglietti: intero 12 euro, ridotto 10 euro, ragazzi under 14 7 euro; abbonamento 2 giorni 18 euro; bambini under 6 entrano gratis.

Foto © Ennevi – Cosmo Bike Show

  • 524 Posts
  • 6Commenti
Giornalista professionista appassionata di sport fin da bambina. Scrivo per diverse testate nel web e sono fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ciclismo, volley e animali sono le mie più grandi passioni.
Ancora nessun commento! Sarai il primo a commentare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *