Completo Roger Federer Uniqlo Australian Open 2019: foto e prezzo

Completo Roger Federer Uniqlo Australian Open 2019 prezzo

Gli Australian Open 2019 sono partiti con le qualificazioni il 7 gennaio e il 27 gennaio ci consegneranno il vincitore. Come sempre uno dei più attesi è Roger Federer, perché è il tennista che ha più fan nel mondo e a Melbourne ha trionfato per ben sei volte: nel 2004 e 2006, nel 2007, nel 2010 e nel 2017 e 2018. Arriva dunque da campione in carica, anche se dice di non sentirsi favorito, ma di ritenere Novak Djokovic come il principale indiziato per il trionfo del 27 gennaio.

Da Djokovic l’anno scorso Federer ha “ereditato” lo sponsor tecnico. Dopo una vita con Nike, infatti, nel 2018 la leggenda svizzera è passata a Uniqlo, che una anno prima aveva perso Novak Djokovic, passato a Lacoste. Ebbene, l’esordio di Federer con il brand giapponese è stato a Wimbledon e ora c’è molta curiosità per il primo completo Uniqlo che indosserà a Sidney, visto che l’anno scorso in Australia vestiva ancora Nike.

La verità è che i tifosi che seguono sempre con molta attenzione gli outfit di Roger Federer hanno avuto già un assaggio di cosa indosserà nello Slam guardandolo nella Hopman Cup. Il brand nipponico, infatti, Down Under continuerà a vestire Federer di blu.

Il completo che vedete nella foto in alto è quello realizzato da Uniqlo U con la supervisione di Christophe Lemaire ed è stato sviluppato in seguito a numerosi incontro con lo stesso Federer, che ha voluto rendere omaggio a Melbourne con un completo di un colore blu che richiama proprio il campo degli Australian Open.

Il completo di Roger Federer blu con bordatura colorata è quello che indosserà nelle sessioni serali, che nel suo caso sono le più frequenti. Se gli capiterà di giocare di giorno, invece, indosserà lo stesso completo, ma nella versione bianca.

Outfit Federer Australian Open 2019: il prezzo

Outfit Federer Australian Open 2019 Uniqlo foto e prezzo

Il completo Uniqlo di Roger Federer agli Australian Open 2019 è realizzato in materiale DRY-EX con ridotto contatto con la pelle, per offrire comfort totale e una perfetta traspirazione che gli permetta di sentirsi sempre asciutto.

I prezzi di Uniqlo sono decisamente più abbordabili di quelli Nike e per questo completo sono di 39.90 dollari per la polo e 39.90 dollari (quindi uguale) per i pantaloncini. Il prezzo è lo stesso sia per il completo nella versione blu, sia per quello nella versione bianca.

  • 505 Posts
  • 6Commenti
Giornalista professionista appassionata di sport fin da bambina. Scrivo per diverse testate nel web e sono fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ciclismo, volley e animali sono le mie più grandi passioni.
Ancora nessun commento! Sarai il primo a commentare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *