La sincerità di Carlotta Ferlito: “Mi sono operata al setto nasale”

Carlotta Ferlito operata al naso

Non è un caso che Carlotta Ferlito sia una delle sportive più amate sui social network. Nella maggior parte dei casi commenta con ironia la propria vita professionale e privata, ma spesso trova anche modo di confidarsi con i suoi fan.

Oggi ha “confessato” di essersi operata al naso, ma ci ha tenuto a precisare che non è un fatto estetico, anche perché proprio il suo naso è un suo tratto caratteristico, ma è soprattutto un fatto legato alla sua salute.

Carlotta, infatti, ha spiegato che il suo setto nasale era molto deviato e questo le provocava molti problemi di respirazione e di salute con sinusite cronica e frequenti mal di testa. Un grande fastidio, insomma, già per una persona che fa una vita “normale”, figuriamoci per una sportiva, per la quale una corretta respirazione è fondamentale.

E per confermare che non è una questione di vanità ha pubblicato la foto con il naso ancora incerottato e gli occhi gonfi, una conseguenza dell’operazione che è stata effettuata circa una settimana fa.

Carlotta ha poi spiegato di aver tolto già tamponi, placche e punti, ma sta ancora aspettando il via libera per potersi muovere tranquillamente e dunque anche per potersi allenare.

Ha anche invitato i follower a non commentare se non avessero nulla di positivo da scrivere, sapendo che in questi casi più che mai gli haters e i troll sono sempre in agguato e in effetti la maggior parte dei suoi fan hanno avuto per lei solo messaggi carini di pronta guarigione e anche di incoraggiamento. In molti, infatti, le hanno fatto notare che anche se l’avesse fatto solo per un motivo estetico non avrebbe dovuto comunque dare spiegazioni a nessuno.

Lei ha comunque voluto essere quanto più trasparente possibile. Ora, ovviamente, i fan contano i giorni per rivederla finalmente senza bende, certi che sarà come sempre bellissima.

SalvaSalvaSalvaSalva

SalvaSalva

  • 523 Posts
  • 6Commenti
Giornalista professionista appassionata di sport fin da bambina. Scrivo per diverse testate nel web e sono fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ciclismo, volley e animali sono le mie più grandi passioni.
Ancora nessun commento! Sarai il primo a commentare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *