Carlotta Ferlito e Frank Chamizo in coppia in tv a “Dance Dance Dance”

Carlotta Ferlito e Frank Chamizo insieme a Dance Dance Dance

A gennaio 2018 su Fox e TV8 arriva Dance Dance Dance, una trasmissione in cui otto coppie di vip si sfideranno ballando. Una coppia, in particolare, sarà completamente formata da sportivi: quella composta da Carlotta Ferlito e Frank Chamizo. La campionessa di ginnastica e il due volte campione del mondo di lotta libera si sono conosciuti alle Olimpiadi di Rio 2016 dove lui ha anche conquistato una preziosa medaglia di bronzo. Ora la produzione della trasmissione tv ha deciso di metterli insieme e dovranno sfidare gli altri concorrenti ballando coreografie tratte da film, musical e videoclip.

Carlotta Ferlito è indubbiamente molto portata per il ballo, tanto da aver anche tentato di partecipare a Ballando con le stelle su Raiuno. A proposito del celebre programma condotto da Milly Carlucci, a Dance Dance Dance ci sarà un ex concorrente, anch’egli sportivo: l’ex calciatore Marco Del Vecchio, che nel 2012, in coppia con la ballerina Sara Di Vaira (di cui poi si innamorò, ma si sono lasciati da un po’), si classificò al secondo posto. Del Vecchio, in coppia con Bobo Vieri, è stato anche protagonista di Bobo&Marco – I Re del Ballo su Sky Uno nel 2013.

Ma non basta, perché a Dance Dance Dance ci sarà anche un altro sportivo: il nuotatore Luca Marin, pluricampione italiano nei 400 m misti, vincitore anche di medaglie mondiali ed europee. Anche Marin è un personaggio amato dal gossip per le sue storie con le colleghe Laure Manaudou e Federica Pellegrini e non è nuovo in tv, avendo partecipato alla miniserie Come un delfino, al talent di Canale 5, sempre a tema “ballo”, Baila! (in coppia con Martina Colombari), e poi Si può fare! su Raiuno e Italian Pro Surfer su Italia 1.

Luca Marin a Dance Dance Dance farà coppia con la modella Valentina Pegorer, mentre Marco Del Vecchio gareggerà con sua figlia Federica.

Le altre coppie saranno: gli attori Giulio Berretti e Cristina Marino, le cantanti Giulia e Silvia Provvedi (Le Donatellas), la cantante Roberta Ruiu e l’influenzar Tommaso Zorzi, le due coppie di coniugi Dino Abbrescia e Susy Laude e Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti (noti per i loro ruoli in Un posto al sole).

Foto © Instagram Carlotta Ferlito e Frank Chamizo

  • 534 Posts
  • 6Commenti
Giornalista professionista appassionata di sport fin da bambina. Scrivo per diverse testate nel web e sono fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ciclismo, volley e animali sono le mie più grandi passioni. Ho scritto il libro "Le ragazze che fecero l'impresa - La generazione d'oro del tennis italiano" per Ultra Sport.
Ancora nessun commento! Sarai il primo a commentare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *