CamelBak: zaini e borracce per non rimanere mai a secco

CamelBak borracce

Le proposte del marchio leader mondiale degli zainetti idrici per la stagione invernale

Spesso, durante l’inverno, ci dimentichiamo di bere e di idratarci perché non ne sentiamo il bisogno tanto quanto durante i mesi estivi. Questo è un errore perché il nostro corpo deve rimanere idratato tutto l’anno, in qualsiasi stagione. Sotto l’abbigliamento multistrato con il quale contrastiamo il freddo, infatti, la sudorazione ci fa perdere liquidi che vanno reintegrati per non incorrere in uno scadimento della performance.

CamelBak va incontro a questa esigenza con la Podium Ice Bottle, una borraccia che mantiene l’acqua fredda ma anche calda 4 volte più a lungo delle normali borracce sportive grazie a uno speciale Aerogel isolante.

Le borracce Eddy® Kids Bottle sono pensate per i ciclisti e atleti più piccoli

Ma CamelBak guarda anche ai bambini che spesso ricercano oggetti simili a quelli dei loro genitori, ma adatti e dedicati a loro. A loro il marchio californiano offre un’intera gamma coloratissima di borracce e zainetti mtb per i bambini. Come per ogni borraccia CamelBak, anche le Eddy® Kids Bottle sono al 100% senza BPA, BPS e BPF e presentano la valvola CamelBak Big Bite™ Valve brevettata. Lo zainetto Minimule™ da 1,5 litri è il compagno ideale di ogni scorribanda.

Lo zainetto Mule™ di CamelBak

Per che pedala o fa sport di endurance lo zaino idrico per tutte le stagioni si chiama CamelBakMule®. È il prodotto più venduto della gamma del brand, con una capacità di carico totale di 12 litri (9 litri per il carico, 3 litri del serbatoio Crux™ con il sistema Quicklink™).

Lo zaino – disponibile in 5 colori differenti – è dotato del pratico gancio magnetico per il tubo del serbatoio Magnetic Tube Trap™, bande riflettenti per maggior visibilità e un design ristretto che rende lo zaino pratico, maneggevole e leggero.

Lo zainetto Aurora™ di CamelBak

Per cicliste e atlete CamelBak propone uno zaino idrico ad hoc: Aurora™. È leggero e nella giusta taglia per contenere gli strumenti essenziali e la corretta quantità d’acqua per 2 ore in sella, con una capacità di carico totale di 5 litri  (di cui 2,5 litri sono per il serbatoio Crux™).

Aurora™ presenta, inoltre, un design specifico per le donne, con la parte posteriore, sulla schiena, più corta e con gli spallacci a forma di una curva S per una maggiore tenuta. Disponibile in 2 colori alla moda.

  • 224 Posts
  • 3Commenti
Giornalista e ciclista, è riuscito a far convivere le sue due passioni scrivendo di bici per numerose testate, fra cui "Ciclismo" e "L'Unità". Colleziona colli alpini ed è sempre a caccia di nuovi itinerari fra Italia, Francia e Portogallo. Ha pubblicato diversi libri fra cui "Storia del ciclismo" e "Grimpeur".
Ancora nessun commento! Sarai il primo a commentare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.