Il calendario NBA 2018-2019 si può sincronizzare sullo smartphone

Calendario NBA 2018-2019 sincronizzato su smartphone

Seguire il calendario NBA dall’Italia (o in generale dall’Europa) è abbastanza difficile a causa del fuso orario. Ci sarebbe bisogno di un promemoria per ricordarsi quando gioca chi, a che ora e come è possibile vedere la partita che ci interessa. Ebbene tutto questo ora è possibile con un clic.

L’NBA, infatti, ha lanciato una nuova funzionalità che permette ai sempre più numerosi fan europei di scaricare il calendario 2018-2019 direttamente sullo smartphone. Si possono scegliere varie opzioni, per esempio si può scaricare il calendario completo, oppure quello di una sola squadra, la propria preferita, o il calendario NBA Saturdays & NBA Sundays, per godersi le partite del weekend.

In pratica questa funzione consente di sincronizzare i propri calendari privati con le partite NBA e non perdersi nulla delle avventure di Danilo Gallinari e colleghi. Per calendari privati intendiamo quelli di Google, di Apple, di Outlook o altri eventuali tipi di calendari che abbiamo sul nostro smartphone. I fan avranno così i dettagli dei match-up e le informazioni sui broadcaster del proprio Paese direttamente sullo smartphone, per non perdere neanche un minuto della stagione che è appena cominciata. Il link da seguire per gli italiani per sincronizzare il proprio telefono con il calendario NBA è questo.

  • 454 Posts
  • 3Commenti
Giornalista professionista appassionata di sport fin da bambina. Scrivo per diverse testate nel web e sono fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ciclismo, volley e animali sono le mie più grandi passioni.
Ancora nessun commento! Sarai il primo a commentare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *