Il calendario NBA 2018-2019 si può sincronizzare sullo smartphone
Seguire il calendario NBA dall’Italia (o in generale dall’Europa) è abbastanza difficile a causa del fuso orario. Ci sarebbe bisogno di un promemoria per ricordarsi quando gioca chi, a che ora e come è possibile vedere la partita che ci interessa. Ebbene tutto questo ora è possibile con un clic.
L’NBA, infatti, ha lanciato una nuova funzionalità che permette ai sempre più numerosi fan europei di scaricare il calendario 2018-2019 direttamente sullo smartphone. Si possono scegliere varie opzioni, per esempio si può scaricare il calendario completo, oppure quello di una sola squadra, la propria preferita, o il calendario NBA Saturdays & NBA Sundays, per godersi le partite del weekend.
In pratica questa funzione consente di sincronizzare i propri calendari privati con le partite NBA e non perdersi nulla delle avventure di Danilo Gallinari e colleghi. Per calendari privati intendiamo quelli di Google, di Apple, di Outlook o altri eventuali tipi di calendari che abbiamo sul nostro smartphone. I fan avranno così i dettagli dei match-up e le informazioni sui broadcaster del proprio Paese direttamente sullo smartphone, per non perdere neanche un minuto della stagione che è appena cominciata. Il link da seguire per gli italiani per sincronizzare il proprio telefono con il calendario NBA è questo.