Tania Cagnotto e Francesca Dallapè madrine di Gardaland Magic Halloween
Sabato 7 ottobre 2017 Tania Cagnotto e Francesca Dallapè saranno le madrine del lancio di Gardaland Magic Halloween, iniziativa che andrà avanti fino al 1° novembre, ma solo nei weekend.
Il celebre Parco di divertimento italiano si trasforma e viene invaso da streghe, mostri e zucche per dare il via a questo evento che andrà avanti fino ad Halloween. Le due tuffatrici, argento alle Olimpiadi di Rio 2016, medagliate anche ai mondiali e pluri-campionesse d’Europa, questa volta dovranno “tuffarsi” nell’atmosfera “horror” di Gardaland vestita a festa per Halloween.
Le due campionesse stanno condividendo un’altra importante esperienza: Francesca Dallapè è da poco diventata mamma della piccola Ludovica che tra poco avrà un compagno o una compagna di giochi proprio grazie a Tania Cagnotto, che è in dolce attesa. Più volte Tania e Francesca si sono dette felicissimi di vivere insieme la vita da mamme e sognano una grande amicizia tra i loro figli proprio come quella che lega loro due.
Il 7 ottobre daranno dunque il via a Gardaland Magic Halloween che è un evento dedicato alle famiglie. Gli ospiti saranno accolti dal “solito” Prezzemolo, la mascotte del parco, e da streghe e zucca colorate, ma anche da stravaganti zombie che si metteranno in posa per delle foto ricordo. Chi si presenta con un travestimento completo ha diritto a uno sconto all’ingresso (15 euro).
Ci saranno il nuovo spettacolo “A casa del principe Vlad” al Gardaland Theatre, il mimo-clown Pass Pass al Teatro della Fantasia, il Doctor Medicine nell’Area West, mentre il Galeone dei Corsari sarà investito da malefiche creature degli abissi. E poi ancora altri spettacoli presso Piazza Souk, l’Arena Hawaii, mentre da piazza Camelot partirà la Halloween Parade. Il 31 ottobre ci sarà l’Halloween Party dalle 19 alle 24 in piazza Valle dei Re.
E coloro che amano alla follia la festa di Halloween potranno addirittura scegliere l’allestimento Scary Welcome al Gardaland Hotel!