Boglioli nuovo style partner dell’AC Milan

Boglioli nuovo style partner del Milan

Il Milan ha scelto un nuovo style partner: è un marchio al 100% Made in Italy, anzi, in Lombardia. Si tratta di Boglioli, brand bresciano fondato all’inizio del ‘900. Dopo aver indossato, negli ultimi vent’anni, brand come Hugo Boss, Dolce & Gabbana o Diesel, adesso la società rossonera si accasa per la stagione 2019-2020 con Boglioli, che realizzerà le divise che i calciatori e le calciatrici indosseranno fuori dal campo (mentre in campo lo sponsor tecnico è sempre Puma).

Come riporta MF Fashion, l’accordo è stato firmato in questi primi giorni di luglio a Casa Milan, alla presenza degli amministratori delegati di Milan e Boglioli, ossia Ivan Gazidis e Guillermo Rosenberg, ma anche del Presidente rossonero Paolo Scaroni, del Chief Revenue fficer Casper Stylsvig e di Daniele Massaro.

Ma vediamo come Boglioli vestirà le squadre rossonere, maschile e femminile: i completi comprenderanno un abito in lana comfort stretch di colore grigio antracite, una camicia bianca in popeline stretch e una cravatta di colore burgundy, del kit faranno parte anche una maglia in lana grigio chiaro, un gilet reversibile in jersey di nylon e per l’inverno un cappotto doppiopetto in panno di lana blu. A completare il tutto gli accessori: una cintura e scarpe in pelle nera.

La prima squadra avrà anche una seconda divisa informale con un abito in jersey di cotone grigio medio e una camicia polo in jersey bianco per il periodo in cui il clima è più mite.

Ivan Gazidis si è detto molto orgoglioso di avere al fianco del Milan una eccellenza tutta italiana come Boglioli, che da sempre si distingue per una classe e uno stile inconfondibili. A sua volta Guillermo Rosenberg ha commentato la partnership dicendo che è la dimostrazione che lo stile italiano “è un valore trasversale capace di rendere uniche e geniali esperienze quotidiane come lo sport e l’abbigliamento”.

  • 501 Posts
  • 6Commenti
Giornalista professionista appassionata di sport fin da bambina. Scrivo per diverse testate nel web e sono fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ciclismo, volley e animali sono le mie più grandi passioni.
Ancora nessun commento! Sarai il primo a commentare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *